[Aggiornato] Pro Evolution Soccer 2009: disponibile l'aggiornamento al mercato di gennaio


Come promesso circa una settimana fa Konami ha rilasciato l’aggiornamento per Pro Evolution Soccer 2009 che porta le squadre presenti nel gioco al pari con i trasferimenti avvenuti durante la finestra di mercato di gennaio.

La patch è disponibile per le versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360 attraverso l’apposita voce di menu Download: mentre ovviamente troviamo Beckham al Milan e Quaresma al Chelsea, gli sviluppatori hanno tenuto a precisare di aver anche aggiunto 200 nuovi giocatori e modificato i valori di centinaia di loro in base alle loro prestazioni durante la stagione in corso.

L’update segue quello tecnico diffuso nei giorni scorsi attraverso il quale sono stati risolti alcuni malfunzionamenti del gioco (si spera anche nella modalità online) come l’importazione di foto.

Aggiornamento: come ci segnala Packy nei commenti, gli utenti Xbox Live che non dovessero trovare l’aggiornamento nell’elenco di download disponibili devono “semplicemente” scaricare di nuovo quello dello scorso ottobre, che in realtà apporterà le ultime modifiche. Genialata 😐

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti