
Electronic Arts ha aperto i battenti del sito ufficiale asiatico di Need for Speed: World Online.
Attraverso il sito è possibile dare un primo sguardo al teaser trailer e (se sapete il mandarino) leggere le caratteristiche di gioco.
Ricordiamo inoltre che Need for Speed: World Online è in sviluppo presso gli studi Black Box, gli stessi di Need for Speed: Undercover.
Il gioco è atteso per PC questa estate in Asia e nell’inverno 2009 in nord Amercia. Di seguito è disponibile il primo filmato.
via | Kotaku
Glack
22 feb 2009 - 17:46 - #1Perché esce prima per l’Asia? EA vuole sfondare in quel territorio?
Glack
22 feb 2009 - 17:48 - #2Comunque, la grafica è parecchio brutta. Al giorno d’oggi un gioco per PC è a livelli molto più superiori.
DarkLightStudio
22 feb 2009 - 18:21 - #3L’unico giocone on-line a cui molto probabilmente parteciperò…
PerfettoDj
22 feb 2009 - 19:52 - #4glack, mi sembra un commento abbastanza inutile. Come fai ad avere la grafica di crysis in un mmorg? Anche warhammer online, world of warcraft, lord of the rings mines of moira ecc. ecc. ecc. non avevano la grafica al passo con i tempi e il perchè mi sembra ovvio.
Glack
22 feb 2009 - 20:07 - #5veramente i titoli da te citati hanno una grafica di lunga migliore di questo NFS :) (tranne per LOTR)
Vano89
22 feb 2009 - 20:19 - #6che boiata, una specie di burnout paradise solo con inseguimenti d’auto e (spero) tuning!
Picoale
22 feb 2009 - 22:36 - #7Io ho visto un certo Test drive unlimited che aveva una grafica paurosa (e a volte rimane ancora imbattuto oggi)…ed era un massive online game di auto, come penso sarà questo need for speed
PerfettoDj
22 feb 2009 - 23:29 - #8@glack: ma anche no, sarâ lo stesso motore grafico di underground 2-most wanted.
@picoale: era bella prima ma non puoi dire che che a volte rimane imbattuta oggi.
Delysid
23 feb 2009 - 10:07 - #9Concordo con Picoale, Test Drive Unlimited nel complesso rimane imbattuto. Ancora non mi spiego come si possa scorazzare in tutta l’isola senza avere cali di frame rate o lunghi caricamenti. Gioco eccezionale sotto tutti i punti di vista. Aspetto il seguito con ansia e solo in quell’occasione farò un pc nuovo… sempre che non ci sia di mezzo il Windows Live for Game meXda.
Erik
23 feb 2009 - 21:33 - #10ora non vorrei andare OT ma, graficamente, LOTRO è il miglior gioco tra tutti i MMORPG. Con Dx10 attivato non dico che arriva a Crysis, ma poco ci manca! Non confrontiamo le “feci” (WOW) con la cioccolata.. ;)
Cmq per tornare all’argomento, a me sembra che dopo ProStreet (che imho rimane uno dei NFS più coinvolgenti) la EA stia solo a riscaldare la solita brodaglia..
..e a pensare che ci stiamo avvicinando alle Dx11 e questi ancora fanno/faranno giochi dx9.. che tristezza
Picoale
24 feb 2009 - 13:35 - #11Ovvio DJ, GT5 insegna, però per la vastita dell’ambiente rappresentato direi che test drive ha un’ ottima grafica (e pur essendo un arcade simula benissimo la guida di tutti i giorni)
Antonio00X
25 apr 2009 - 16:10 - #12Erik, parlando così si può facilmente capire che di giochi pc te ne intendi quanto un barbone..
lotro quasi come crysis???? ProStreet coinvolgente???? confronti WOW (gioco datato & grafica fantasy) con i giochi che tentano di avvicinarsi al realismo???
ma, ciliegina sulla torta, PRETENDI LE DIRX11 IN UN GIOCO ONLINE DI CORSE?
E per di piu le dirX10 sono utilizzate da meno del 10% dei giochi..e NFS ha preso la decisione di far parte del 90%..
Skullptauren
29 dic 2009 - 21:19 - #13cari battenti,asd senza che parliamo troppo di barboni o meno..perchè non aspettiamo l’uscita e poi vediamo??