Resident Evil 5: Capcom sostiene di non sapere nulla sui problemi dei controlli


I controlli di Resident Evil 5 sono stati soggetto di numerose discussioni da parte dei giocatori ultimamente. Alcuni giocatori non gradiscono il sistema “fermati e spara” del titolo giapponese, mentre altri pensano che invece promuova la tensione tipica dei capitoli precedenti.

Capcom stessa ha affrontato la discussione sul suo blog ufficiale, dando una notizia che ha lasciato stupiti un pò tutti: sembra infatti che Capcom sapesse di questi problemi già al momento dell’uscita della demo, ma che non abbia dato considerazione al problema.

Durante una recente conferenza stampa di Capcom infatti, venne chiesto alla società un parere sulla “scarsa giocabilità” della demo. La loro risposta è stata semplice: “preferiremmo non commentare, dal momento che non abbiamo ricevuto alcun parere a riguardo”.

Sembra insomma che Capcom voglia fare orecchie da mercante, tralasciando i problemi che questa saga si porta dietro, pur promettendo che dal prossimo capitolo ci sarà una svolta. Per la serie: questa volta va così, accontentatevi, ma dalla prossima…

via | Capcom

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti