
Nonostante Nintendo continui a non rivelare nulla sul Motion Plus, quasi non esistesse, ci giungono delle novità riguardanti questa volta Dead Space: Extraction.
Electronic Arts fa sapere tramite un comunicato stampa che oltre a Tiger Woods PGA Tour 10 e EA Sports Grand Slam Tennis, anche Dead Space: Extraction sfrutterà le potenzialità di questo dispositivo.
A molti è sembrata una scelta strana quella di sfruttare il Motion Plus con Dead Space, considerando il tipo di giocabilità, ma bisogna attendere per vedere l’utilizzo che ne saprà fare il titolo di EA.
via | Gamecyte
pano
27 feb 2009 - 12:32 - #1Vi prego fatemi ridere con una” freschissima polemica sul gioco dell’anno rovinato per via del sistema a binari.”
VI PREGO.
BubbleMan
27 feb 2009 - 12:53 - #2beh….più che da ridere è da piangere…
ART/IS/RESISTANCE
27 feb 2009 - 12:54 - #3A me nn sembra che rovini Dead space, anzi, sembra molto interessante e ben fatto.
Ma poi, chi che spara ste ca-zz-ate sul fatto che rovinerà DS?? Ma ce la fate? Dai dai sveglia, impariamo a giudicare un gioco giocandoci.
Bha….io lo prenderò sicuro…poi voi fate il ca-xx-o che vi pare.
Vaaa bhe.
diegofuck
27 feb 2009 - 13:02 - #4bè…rovinato magari no ma….è proprio un altro gioco con la stessa ambientazione..uno spin-off
ART/IS/RESISTANCE
27 feb 2009 - 13:08 - #5ma si deve per forza mantenere un costante nel genere per rendere uno gioco bello? o si può spaziare anche in altri generi? dai, a volte leggo commenti porprio da bambini di III elementare.
Dead space è stato un capolavoro, questo capitolo sembra veramente fatto bene, poi nn si sa mai potrebbe essere anche lui una perla.
Ma tagliarsi le gambe per principio è da ignoranti……e si sà…….in questo mondo viduoludico….ci entrano ormai cani e porci (spacciandosi pure per uhmm…”hardcore gamer” o “saggi del videogames”).
diegofuck
27 feb 2009 - 13:11 - #6??..ce l’hai con me??
.:Clarus:.
27 feb 2009 - 13:35 - #7Motion Plus?
What is this?
ART/IS/RESISTANCE
27 feb 2009 - 14:03 - #8mmm…diegofuck…ho scritto il tuo nome? Era un mio punto di vista…anzi ho apprezzato che il fatto che nn lo reputi la rovina di DS.
erpiù
27 feb 2009 - 14:23 - #9non c’entra niente con questo argomento,ma vi voglio dire che ho letto la recensioni di house of the dead e di dead rising per wii.entrambi vengono bollati come appena discreti.anzi,qualche cosa di meno,peccato davvero.
pano
27 feb 2009 - 14:32 - #10DAI RAGAZZI, DAI!
Il gioco dell’anno è diventato uno spara spara da salagiochi per stupidi bambocci mangia cheese puffs.
So che potete fare di meglio.
diegofuck
27 feb 2009 - 14:35 - #11di dead rising ho letto malissimo pure io…ma Overkill..ho visto la videorece su spaziogames…a me attira parecchio
#Art/ecc…sorry:)
erpiù
27 feb 2009 - 14:40 - #12se anche madworld e fragile deluderanno e se la nintendo non si sveglia il wii lo regalo a mia zia.
erpiù
27 feb 2009 - 15:26 - #13HOTD è stato criticato soprattutto a causa della scarsa longevità,a detta del recensore ridicola.
TSterza
27 feb 2009 - 15:27 - #14Gameplay alla Killer 7? Alla Disaster? o solo alla Umbrella Chronicles? Lo scopriremo presto spero…
Ah per la cronaca:
House of Dead è divertentissimo,e se avete un amico in locale è fantastico
ART/IS/RESISTANCE
27 feb 2009 - 16:08 - #15The house of the dead overkill è uno (se nn l’unico) dei più belli sparatutto su rotaia.
Ma tu dove hai letto che viene bollato? ma dai sù….è divertentissimo, dura ben 3 ore (che per un railshooter è qualcosa di estremamente longevo), è curato nel dettaglio, ha una trama e un effetto trash grandioso per nn parlare della freneticità.
Certo se dove hai letto la notizia (un po come in questo blog) sono boxari o sonari e quindi danno voti stra altri ai cosidetti giochi next e voti scarsissimi alla cosidetta oldgen…..bhe….che ti devo dire.
Io lo straconsiglio a ogni possessore di wii
Ps:a me invece ha fatto veramente ca-ga-re RE Umbrella Chronicle…..lento e con un concept mooolto ma moooolto old.
erpiù
27 feb 2009 - 18:35 - #16la rece l’ho letta su gamerepublic.gente affidabilissima.
Pesy83
01 mar 2009 - 03:23 - #17Sì, quella di gamerepublic è l’unica recensione che ha dato al gioco 6 in tutto il mondo… senza neanche aver giocato a fondo il titolo. Non vi è traccia, ad esempio, della modalità Direcotr’s cut…
gente affidabilissima…