Logo Blogo

Star Ocean: The Last Hope - lieve ritardo sulla data d'uscita europea

Pubblicato: 05 mar 2009 da Michele

Commenti dei lettori

Star Ocean: The Last Hope - galleria immagini

Differentemente da quanto preannunciato un mese e mezzo fa, Square Enix e tri-Ace ci informano che i vascelli interplanetari di Star Ocean: The Last Hope approderanno sugli spazioporti delle Xbox 360 europee a partire dal prossimo mese di giugno.

Il quarto capitolo del gioco di ruolo orientale ad ambientazione fantascientifica, così facendo, si farà attendere maggiormente dagli appassionati europei dopo aver letteralmente stregato gli utenti giapponesi che lo hanno fatto diventare in pochissimo tempo il titolo Xbox 360 più venduto nella terra del Sol Levante.

L’appuntamento con la commercializzazione della versione europea di Star Ocean: The Last Hope è perciò fissato per il prossimo giugno in esclusiva Xbox 360, in attesa ovviamente di scoprire da Square Enix se tale rapporto di esclusività sarà o no permanente o se in un futuro prossimo potrà esserci lo spazio per la produzione di una versione da dedicare all’utenza PlayStation 3.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
14 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Lord Sephiroth

    Lord Sephiroth

    05 mar 2009 - 19:09 - #1
    0 punti
    Up Down

    io sto giocando ora second evolution su psp e mi ha stregato, spero che questo divenga multi, anche su pc magari

  • Zebedeo

    05 mar 2009 - 19:42 - #2
    0 punti
    Up Down

    Qualcuno sa se la versione USA è region free?

  • D.

    05 mar 2009 - 19:55 - #3
    0 punti
    Up Down

    no nn è region free purtroppo! ^^” ci tocca aspettare

  • Profilo di vault-boy

    vault-boy

    05 mar 2009 - 21:06 - #4
    0 punti
    Up Down

    Ma che p***e in estate per giocare è il periodo più brutto.

  • videogames_fanboy

    05 mar 2009 - 21:22 - #5
    0 punti
    Up Down

    Peccato…vabbè, resisteremo.

  • Profilo di WDexterMorgan!!!

    WDexterMorgan!!!

    05 mar 2009 - 21:43 - #6
    1 punto
    Up Down

    a me nn ispira la grafica dei personaggi sopratutto le faccie troppo tonde

  • Profilo di Alatriste

    Alatriste

    05 mar 2009 - 23:03 - #7
    0 punti
    Up Down

    Anche a me lo stile dei personaggi e in generale il design del gioco non piace, ma ho notato che mi sta succedendo con tutti i jrpg… forse un tempo, quando la grafica non era così dettagliata, non ci facevo caso, ma ora nessuno riesce più a colpirmi da quel punto di vista… anzi li trovo veramente bruttarelli, persino i 2 FF!

  • Moffy

    06 mar 2009 - 01:36 - #8
    0 punti
    Up Down

    sia jap sia usa non sono region free!!!spero che vivamente esca anche per PS3 potenziato tipo director’s cut o cose simili!!!

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    06 mar 2009 - 03:25 - #9
    0 punti
    Up Down

    #7..mmno..se per FF intendi final fantasy…si..il caracter design è un po’ il solito un pò stereotipato..però è fatto meglio di così..lo giocherei..però sta cosa qui mi disturba un po’..

  • Profilo di WDexterMorgan!!!

    WDexterMorgan!!!

    06 mar 2009 - 09:40 - #10
    0 punti
    Up Down

    a me la grafica continua a nn piacere di giorno in giorno ma è la giocabilità a fare il gioco nn la grafica qlla è solo l’estetica che (se è buona) ti fa aprezzare meglio il gioco. io devo dire che ho giocato a i 2 kingdom hearts, ai final fantasy dal 10 al 12, e a lost odyssey(anke se questultimo nn so se sia della enix) e tutti mi sono piaciuti e strapiaciuti alcuni avevano 1a grafica 1 po bambinesca ma come ho gia detto è stata la giocabilita a farmi piacere i giochi. percio se qst dopo averlo provato mi piacera allora ci faro 1 pensirino

  • Profilo di Alatriste

    Alatriste

    06 mar 2009 - 09:55 - #11
    1 punto
    Up Down

    Secondo me non è tanto bambinesca quanto pacchiana, perchè per esempio Ethernal Sonata che ha comunque uno stile super deformed “pacciocoso” mi piace molto di più di questo!
    Riguardo FF, io odio Nomura dai tempi di FFVIII, per me è uno dei peggiori designer giapponesi, quindi odio i suoi orrendi personaggi (che comunque migliori di quelli di SO lo sono di sicuro XD)!

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    06 mar 2009 - 10:11 - #12
    0 punti
    Up Down

    Alatriste ti quoto..ma solo per l’esempio di eternal sonata

  • sonounfigo

    06 mar 2009 - 14:41 - #13
    -1 punto
    Up Down

    che bello svegliarsi la mattina e vedere tutti i boxari nerd senza vita sociale rosicare a piu’ non posso…ahhhh quanto godo,ora riempitemi di meno cosi godo di piu’ahhhhhh SONY SPACCA LE CHI@PPE DI MICROSOFT ANCORA UNA VOLTA!

  • D.

    06 mar 2009 - 16:56 - #14
    0 punti
    Up Down

    e?