Logo Blogo

BlazBlue confermato in america con nuove immagini

Pubblicato: 09 mar 2009 da David

Commenti dei lettori

BlazBlue

BlazBlue è un nuovo picchiaduro in due dimensioni sviluppato dagli Arc System Works, e per tanto può essere considerato l’erede spirituale di Guilty Gear. Negli scorsi giorni è arrivato l’annuncio della commercializzazione negli Stati Uniti, accompagnato da alcune immagini.

Come i suoi predecessori BlazBlue offre una grafica in due dimensioni con sprite disegnati a mano in stile anime dall’ottima qualità, animazioni maniacali (circa 1800 frame per ogni personaggio) e giocabilità dai ritmi frenetici.

La versione per Xbox 360 e PlayStation 3, prevista per l’estate, potrà vantare alcune aggiunte rispetto al coin-op, fra cui nuove animazioni, modalità storia, nuove musiche, gioco online e possibilità di scegliere fra voci originali giapponesi e doppiaggio inglese.

BlazBlue
BlazBlueBlazBlueBlazBlue

BlazBlueBlazBlueBlazBlueBlazBlueBlazBlueBlazBlueBlazBlueBlazBlue

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Dany!

    09 mar 2009 - 01:16 - #1
    0 punti
    Up Down

    La vedo dura con il nuovo KOF in arrivo..

  • Profilo di B-NAD

    B-NAD

    09 mar 2009 - 13:51 - #2
    0 punti
    Up Down

    Speriamo sia veramente di degno erede di Guilty Gear, era stupendo per le sfide!!!

    Ps Dany da vecchio giocatore di FOF di assicuro che questo era ottimo, da provare ma quello per ps2 GGX2

  • Profilo di ART/IS/RESISTANCE

    ART/IS/RESISTANCE

    09 mar 2009 - 14:24 - #3
    0 punti
    Up Down

    A me è sempre piaciuto di più Guilty gear che KOF.
    Questo lo prenderò sicuro.

  • Dany!

    09 mar 2009 - 23:46 - #4
    0 punti
    Up Down

    B_Nad , gioco ai beat’em’up da anni, praticamente dall’era megadrive, ho provato anche i Guilty Gear, pure sulla mia deunta Dreamcast!

  • Profilo di Leo Tenshi

    Leo Tenshi

    20 mar 2009 - 15:34 - #5
    0 punti
    Up Down

    non vedo l’ora arrivi qui, io ho sempre adorato Guilty Gear…anche se difficilissimo nell’arcade contro I-no :D