Level 5 ha mostrato attraverso le pagine di Famitsu il primo titolo della nuova trilogia legata alla famosa serie Professor Layton.
Professor Layton and the Devil’s Flute sarà ambientato cronologicamente 3 anni prima degli avvenimenti di Professor Layton e il Paese dei Misteri e rivelerà il primo incontro tra il professore e l’apprendista Luke. I due eroi dovranno svelare il mistero che si cela dietro la leggenda di un enorme gigante che distrugge città al suono di un flauto.
Inoltre Professor Layton and the Devil’s Flute presenterà un nuovo personaggio femminile, Remi Altava, e la trama del gioco farà da introduzone all’anime Professor Layton and the Immortal Songstress previsto per il 2010.
La data di uscita in giappone è prevista per questo autunno ovviamente solo su Nintendo DS.
via | Kotaku e Videogaming247
vault-boy
12 mar 2009 - 14:15 - #1Che coincidenza!
Ieri ho comprato l’1 ed è una droga!
TSterza
12 mar 2009 - 14:20 - #2grande notizia.
A giugno esce il 2.
vault…gli enigmi son 130…ma se li finisci tutti, ogni settimana via wi fi, se ticolleghi col ds,te ne scarichi uno nuovo….fantastico.
diegofuck
12 mar 2009 - 15:36 - #3#2..mitici
ART/IS/RESISTANCE
12 mar 2009 - 17:59 - #4Ragazzi sto gioco me lo devo acchiappare assolutamente.
PLURIWAY
12 mar 2009 - 20:29 - #5ma il gioco di professor layton è in italiano??
Scusate l’ignoranza.