MTV Multiplayer ha rilasciato il primo filmato riguardante il nuovo videogioco musicale Scratch: The Ultimate DJ.
In Scratch: The Ultimate DJ vestiremo i panni di alcuni DJ in erba alle prese con il mixaggio di numerose tracce della scena hip hop. Tra gli artisti possiamo trovare Kanye West, Nelly, Run DMC, Gorillaz e i Beastie Boys.
Il gioco è atteso entro l’anno per Xbox 360 e PlayStation 3. Di seguito potete dare uno sguardo al filmato e alle immagini. A questo link invece trovate il sito ufficiale.
Scratch: The Ultimate DJ - prime immagini




via | MTV Multiplayer
asdfsdf
22 mar 2009 - 12:15 - #1sarebbe interessante, ma con canzoni hip hop in italia non se lo fila nessuno
St. Alex
22 mar 2009 - 13:46 - #2Non sarebbe interessante, è interessante. E se tu non ascolti hip-hop non vuol dire che l’Italia non ascolta hip-hop.
sucks_console_war
22 mar 2009 - 15:32 - #3@1
vero ki ascolta hip-hop in italia….. kredo proprio nessuno …anke perche nn è molto famosa
cuordileone
22 mar 2009 - 20:56 - #4Bellissimooo! Peccato che mancano tutti gli italiani. Magari se fanno dei contenuti aggiuntivi ci mettono il grande Fabri Fibra!!!
Lo Spettro di IShan
23 mar 2009 - 09:13 - #5@cuordileone: No ti prego fabri fibra no, tutto ma non lui…
Ma il controller come funzionerà?