Logo Blogo

Punch-Out!! in un nuovo video di gioco

Pubblicato: 24 mar 2009 da David

Commenti dei lettori

Punch-Out!!

Nintendo ha rilasciato un nuovo video di Punch-Out!! che illustra meglio di quanto fatto sino ad ora le meccaniche di gioco.

Il gioco riprenderà lo stile grafico e l’inquadratura di quanto visto nel titolo originale, uscito per la prima volta in versione coin-op nel lontano 1984. Sarà naturalmente implementato l’utilizzo di Wiimote e Nunchuck.

Punch-Out!! arriverà su Nintendo Wii il 22 maggio. Il video dopo la pausa.


1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
23 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di pistu_foghecc

    pistu_foghecc

    24 mar 2009 - 09:46 - #1
    0 punti
    Up Down

    Mi ricorda un vecchissimo gioco da salagiochi appunto.Quello con il pugile visto da dietro in stile tron.
    credo si chiamasse proprio punch out.Ma quanto dovrebbe costare sta chicca?

  • Alberto76uk

    24 mar 2009 - 10:02 - #2
    -1 punto
    Up Down

    Veramente é proprio di Punch Out che parli, cmq Nintendo c’ha proprio scassato, non se ne esce con un brand nuovo da secoli. Il gioco in se sembra carino ma sono sicuro non supererá ma media di un 75% come votazioni metacritic.

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    24 mar 2009 - 10:11 - #3
    -2 punti
    Up Down

    #2 quoto…che noia

  • Profilo di pano

    pano

    24 mar 2009 - 11:21 - #4
    -2 punti
    Up Down

    ho la nausea

  • erpiù

    24 mar 2009 - 12:53 - #5
    1 punto
    Up Down

    degli sparatutto invece?niente nausea?

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    24 mar 2009 - 12:54 - #6
    -2 punti
    Up Down

    ..più nausea dei giochi vecchi..

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    24 mar 2009 - 14:08 - #7
    -1 punto
    Up Down

    insisto..non è mica così che si rispettano gli acquirenti

  • Profilo di Hunt3r

    Hunt3r

    24 mar 2009 - 14:30 - #8
    0 punti
    Up Down

    Scusatemi ma non sono molto daccordo…non necessariamente si attira l’attenzione di nuovi acquirenti proponendo un nuovo brand
    Avevo il primo Puch OUT uscito sul nes e mi ricordo come se fosse ieri le lunghe e intense ore di gioco passate su questo titolo.

    Se avessi avuto il wii avrei preso sicuramente questo remake, con la novità del wiimote sicuramente sarà un ottimo gioco.

  • Alezzz

    24 mar 2009 - 14:38 - #9
    -2 punti
    Up Down

    Invece è rispetto degli acquirenti far uscire giochi sempre uguali a se stessi e monchi, così da poter poi vendere “l’espansione” farlocca online?
    Eh si quella è next gen e rispetto del cliente :D

    W i fanboy e la nuova figura del blog…gli ANTIFANBOY nintendo….qualsiasi cosa mai esca su wii o ds non andrà bene….perchè nintendo non rispetta i consumatori :D!

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    24 mar 2009 - 14:42 - #10
    0 punti
    Up Down

    #8 per carità…però nintendo non fa altro che riesumare cose vecchie…lo fanno tutti…ma con la scusa di riadattamento ai nuovi controlli nintendo non se ne fa scappare uno..e la qualità latita…e non diciamo che non è così perchè allora tanto vale non leggere più nessuna recensione,nessun blog,nessun forum e guardare solo la pubblicità alla tv

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    24 mar 2009 - 14:45 - #11
    0 punti
    Up Down

    #9…mha

  • Cube_____92

    24 mar 2009 - 15:34 - #12
    1 punto
    Up Down

    Non è un remake e l’ultimo gioco della serie risale a 13 anni fà,quindi perchè lamentarsi dicendo che Nintendo utilizza sempre gli stessi brand? Stiamo parlando di uno dei più importanti classici Nintendo (il primo e il secondo Punch Out hanno la media del 9) finito ingiustamente nel dimenticatoio.
    Il gioco dal video sembra ottimo,i Next Level Games questa volta sono supervisionati da Miyamoto,quindi non è fatto dai primi che passano.
    Graficamente sembra fantastico,le animazioni e le espressioni facciali pure;i controlli vanno incontro anche ai nostalgici visto che si può utilizzare il Wiimote come pad NES,ma anche a chi vuole un’esperienza nuova offerta dai sensori di movimento offrendo un controllo (che detto dagli sviluppatori) è meglio di quello di Wii Sports Boxe,mettiamoci poi il supporto della Balance Board per schivare i colpi e siamo a posto.
    Nuovi e vecchi avversari,modalità multiplayer,team importante dietro,brand che avuto solo giochi di qualità.
    Ora mi dite come può far schifo un prodotto del genere? Cavolo,ci si lamenta perchè Nintendo non si impegna su Wii,fa solo giochi casual ecc.,però poi quando spunta un titolo del genere,le lamentele ci sono lo stesso.
    Ridicoli,assolutamente ridicoli.

  • Profilo di Gion Gion

    Gion Gion

    24 mar 2009 - 15:41 - #13
    0 punti
    Up Down

    Non concordo…
    Chi ha già giocato e posseduto le vecchie versioni, molto probabilmente non cadrà nel riacquisto (vedi Pikmin o Mario Tennis). Chi non ci ha mai giocato o, al contrario, è un superappassionato di un titolo, lo prenderà con estremo piacere.
    Spetterà al numero di vendite del gioco “rivisitato” giudicare se Nintendo sta seguendo la giusta strada

    Comunque mi sembra ridicolo sentire chi critica Nintendo a priori: se propone vecchi giochi risulta essere quello che “scalda sempre la stessa minestra”, se invece propone giochi originali non capisce niente di quello che chiede l’hardcore gamer.

  • Profilo di Gion Gion

    Gion Gion

    24 mar 2009 - 15:42 - #14
    0 punti
    Up Down

    Cube_92, abbiamo inserito un commento simile!
    Può essere che siamo parenti? ;-)

  • Cube_____92

    24 mar 2009 - 15:48 - #15
    0 punti
    Up Down

    Boh forse,comunque l’attacco che hanno fatto a questo gioco è assolutamente insensato e ridicolo secondo me.

  • Alezzz

    24 mar 2009 - 15:56 - #16
    0 punti
    Up Down

    un discorso è pikmin o mario tennis, che sono solo una rivisitazione dei controlli e il gioco è uguale.

    paragonarmi questo a un gioco di 13 anni fa….boh almeno aspetterei esca per pronunciarmi ma direi che è tutt’altro tipo di operazione.
    E’ come dire che mario galaxy è uguale a mario 64 e allora nessuno lo giocherà….riduttivo a dire poco.

    @diego
    mah? prendi un post qualsiasi su wii aprilo e leggiti un commento di uno a caso…ora per dire mi viene in mente Pano.
    1riga
    che schifo, che obrobrio, ho la nausea etc etc etc fine

    se questo non è un antifanboy allora boh

  • Profilo di Hunt3r

    Hunt3r

    24 mar 2009 - 16:43 - #17
    0 punti
    Up Down

    Alezz alla fine non sei costretto ad acquistare i giochi, scegli tu secondo il tuo gusto… la mancanza di rispetto si vede in ben altre cose…la fortuna di Nintendo è caratterizzata sopratutto dai brand classici e continueranno ad esserci finchè ci sarà un riscontro positivo da parte delle persone.
    Molto meglio un remake che un nuovissimo titolo ma che poi si rivela un disatro.

  • Profilo di INDASTRIA

    INDASTRIA

    24 mar 2009 - 17:00 - #18
    0 punti
    Up Down

    avevo la versione per il nes e questo mi sembra ESATTAMENTE un remake. Stessi personaggi, stesso stile per ognuno di loro e stesse tecniche per sconfiggerli.

  • Alezzz

    24 mar 2009 - 17:01 - #19
    0 punti
    Up Down

    @hunt3r
    guarda che dico le stesse cose….leggili i commenti :D

  • Cube_____92

    24 mar 2009 - 17:05 - #20
    0 punti
    Up Down

    #18
    Allora sai dirmi in quale altro gioco si vede Disco Kid?

  • Profilo di Gion Gion

    Gion Gion

    24 mar 2009 - 18:12 - #21
    0 punti
    Up Down

    Il fatto di mantenere buona parte degli stessi personaggi da sfidare ha lo scopo di creare un particolare interesse nostalgico per chi, come me, ci ha giocato ai tempi del NES… Mentre per i “novelli” della saga Punch Out, questo non cambia niente.

    Non offre niente di nuovo? Dite che e’ come giocare esattamente alla versione NES con una nuova faccia grafica? Probabilmente si’, ma un revival non puo’ che fare bene. E non mi dite che Nintendo propone SEMPRE le stesse cose - visto che Punch Out non lo toccano dai tempi del SNES. Mica come altri casi dove ogni anno esce una versione nuova… che palle!

  • DarkSlayer

    25 mar 2009 - 00:27 - #22
    0 punti
    Up Down

    @Gion Gion
    va bene il revival, ma spero con tutto il cuore che sia solo una versione 3d degli scorsi episodi: finito il tot di scontri e il boss che ha? finito così?
    possono permettersi un gioco del genere solo è fornito di una smisurata lista di modalità ed editor, sennò dura una mezz’oretta in totale

  • DarkSlayer

    25 mar 2009 - 00:28 - #23
    0 punti
    Up Down

    ops, volevo dire spero che NON sia solo una versione 3d dei precedenti…