LEGO Batman 2: DC Super Heroes - ecco il trailer di lancio della versione Wii U

LEGO Batman 2: DC Super Heroes approda su Nintendo Wii U con un trailer di lancio.
LEGO Batman 2: DC Super Heroes approda su Nintendo Wii U con un trailer di lancio.

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato nella giornata di oggi la disponibilità di LEGO Batman 2: DC Super Heroes per console Nintendo Wii U.

Uscito lo scorso anno per piattaforme Xbox 360, PlayStation 3, PS, Wii, 3DS e PlayStation Vita riscuotendo un notevole successo, LEGO Batman 2: DC Super Heroes porta finalmente il divertimento dei titoli LEGO anche sulla nuova console casalinga Nintendo. Di seguito una dichiarazione di Tom Stone, Managing Director di TT Games:

“LEGO Batman 2: DC Super Heroes è un grande successo e siamo felici di rendere quest’eccitante avventura disponibile anche ai possessori di Wii U. Il GamePad di Wii U offre ai giocatori il fascino stellare, lo humor e l’avventura che i fan e le famiglie amano nei giochi LEGO.”

Su Nintendo Wii U LEGO Batman 2: DC Super Heroes potrà vantare del supporto alle funzionalità del GamePad Wii U, grazie al quale i giocatori potranno assemblare la propria squadra di super eroi, consultare la mappa di gioco attraverso lo schermo del controller, giocare in multiplayer locale sul pad come secondo eroe, oppure vivere l’avventura dei personaggi DC Comics direttamente sul GamePad in modalità off-TV. La trama del gioco vede Batman che deve difendere Gotham City con l’aiuto di potenti amici come Superman e Robin per mettere la parola fine ai diabolici piani di Lex Luthor, del Joker e di tutti i suoi accoliti come il Pinguino e Harley Quinn.

Per chi non lo sapesse, il titolo è considerato come uno dei migliori giochi per famiglie del 2012 totalizzando oltre tre milioni di copie in tutto il mondo e vincendo il premio di miglior gioco per famiglie ai British Academy of Film and Television Arts (BAFTA) Awards 2013.

Detto ciò, ve lo lascerete scappare? Se siete indecisi gustatevi il trailer di lancio allegato al post.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti