Anche a South Park giocano con Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Non è la prima volta che la celebre serie targata Rockstar Games viene citata da un’altra serie TV ancora più famosa. Relativamente recente la citazione fatta ne I Simpson oramai due anni fa. Qui troverete la notizia risalente ad allora.

Stavolta però è in South Park che dobbiamo segnalare questa sorta di cammeo: anche perché nel caso de I Simpson si trattava più che altro di una parodia. Dopo la consueta pausa troverete i due video interessati.

Nel primo video fa da sfondo la crisi economica in atto e poiché a South Park si è deciso di ovviare a questa situazione smettendo di operare acquisti di alcun tipo, Cartman (più o meno all’ottavo minuto) si lamenta del fatto che abbiano preso questa decisione proprio nella settimana in cui veniva rilasciato GTA: Chinatown Wars – di cui, ricordiamo, pubblicheremo a breve la nostra recensione.

Per quanto riguarda il secondo video, al minuto 2:42 troviamo sempre lo stesso Cartman che racconta di aver sognato di trovarsi in un campo con accanto il titolo Rockstar per DS. L’ultimo riferimento lo troviamo invece al minuto 6:48, dove Cartman si offre volontario per catturare Kyle in cambio, manco a dirlo, di GTA: Chinatown Wars.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti