Sony invita il creatore di Minecraft alla conferenza E3 regalandogli una PSone dorata

Notch Persson riceve una PSone dorata come biglietto di invito alla conferenza E3 di Sony.
Notch Persson riceve una PSone dorata come biglietto di invito alla conferenza E3 di Sony.

Mediante il proprio profilo Twitter, Markus “Notch” Persson, ideatore di Minecraft, ha dichiarato di aver ricevuto un importante invito da parte di Sony per partecipare alla conferenza E3 del colosso giapponese.

Come è possibile vedere dall’immagine allegata al post, il prestigioso biglietto di invito (se così possiamo chiamarlo) è stato presentato sotto forma di una PSone dorata. L’invito, in questo modo, sembra essere piuttosto un corteggiamento vero e proprio da parte di Sony allo sviluppatore di Minecraft.

Minecraft è infatti uscito solamente si Xbox 360 Live Arcade spopolando letteralmente e totalizzando ben oltre 6 milioni di copie vendute dalla sua uscita. Sony potrebbe giocare le proprie carte in tavola con Notch Persson durante la presentazione di PlayStation 4, approfittando della scarsa considerazione che lo sviluppatore ha recentemente manifestato verso la nuova console Xbox One di Microsoft, definita da lui come “una scatola con telecomando da usare con comandi vocali e gesture”.

Noi speriamo vivamente che il caro Notch possa portare Minecraft e altre novità anche nel mondo PlayStation. E voi?

via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti