
Ken Block, pilota sotto contratto con Subaru per il campionato mondiale di rally, è il volto scelto dai Codemasters per raccogliere la pesantissima eredità dello scomparso Colin McRae, testimonial storico della saga che per 14 anni ha portato il suo nome.
«Colin McRae è una delle ragioni principali per cui sono diventato un pilota. E’ una grande ispirazione per me e per il modo in cui guido la mia auto», ha dichiarato Block, che comparirà già da DiRT 2.
Per presentare il nuovo testimonial ai videogiocatori, Codemasters ha confezionato un video che troverete dopo la pausa.
DiRT 2 arriverà a settembre su X360, PS3, Wii, PC, DS e PSP. A voi il video.
L1nk!n
31 mar 2009 - 14:33 - #1Mah….io sinceramente avrei concluso la saga di Colin McRae Rally con un titolo in suo onore, con una forte dose di contenuti extra quali video e foto di Colin alla guida. Poi se alla Codemasters serviva continuare la produzione di giochi rally, avrei dato inizio a una nuova serie. Così sembra quasi che abbiano buttato in un cestino la ceneri di Colin perchè ormai inutile….
ADEXXX88
31 mar 2009 - 15:15 - #2ken Block insieme a Travis Pastrana sono gli eroi del momento: insieme a DC Shoes (di cui block è proprietario) hanno fatto un sacco di spot, esibizioni e stunts davvero spettacolari, loro sono davvero bravissimi. Purtroppo però il nuovo DIRT si fonda tutto su questa roba, non è il vero rally, ma una americanata bella e buona.
Dopo essere stato nominato nuovo testimonial al posto di Colin, ci è giunta notizia che Block si sia dato una sana toccata di balls :D
cuordileone
31 mar 2009 - 21:00 - #3Ken Block? Ma chi è! Non potevano chiamare qualcuno più conosciuto tipo Hamilton o Alonso?
DarkSlayer
01 apr 2009 - 03:49 - #4@cuordileone
semplice, quelli che hai nominato tu sono nella formula 1, block è sul rally (come lo era il povero mcrae).
_Innoxp_
01 apr 2009 - 04:40 - #5@1 come non quotarti, hai completamente ragione. Prima di cambiare il testimonial (e penso che ci sarebbe stato bene anche il cambio del titolo del gioco) potevano anche fare una cosa a tema, come ringraziamento, insomma penso che il povero Colin se lo meriti, e poi la Codemaster se è arrivata dove è arrivata deve solo ringraziare McRae.
Zakke86
01 apr 2009 - 10:11 - #6ken block non corre il mondiale rally… fa parte del team Subaru USA che corre il campionato rally USA e non il WRC dato che Subaru si è ufficialmente ritirata dal mondiale. Block (e Pastrana) sono due funamboli che corrono facendo numeri assurdi (e aggiungo sfasciando molto spesso le povere Impreza). Penso che per questo genere di gioco, assai arcade, sia il testimonial ideale.