
Di sicuro non sarà una notizia succosa come l’annuncio ufficiale di Max Payne 3, ma ad alcuni fan del caro vecchio Max potrà fare piacere sapere che ci sono buone probabilità che i primi due capitoli della serie arrivino su Xbox Live Arcade.
La notizia arriva comunque come voce di corridoio visto che non è stata diffusa da nessuno dei possessori dei diritti sui due giochi ma attraverso il rating effettuato da ESRB, sul quale sito appunto vengono dati Max Payne 1 e 2 in arrivo su Xbox 360.
Dato che ESRB ha dimostrato di essere fonte veritiera anche con Grand Theft Auto IV su PC, direi che ci sono ottime probabilità che i due giochi arrivino sulla piattaforma Microsoft a favore di chi non avesse avuto modo di giocarseli in precedenza.
via | CVG
Cubo81
30 mar 2009 - 20:00 - #1Ma magari arrivassero veramente!!! sarei il primo a prenderli!!!
Sono 2 dei + bei giochi che io ho mai visto…
Le trame sono fantastiche, la grafica (a quei tempi) è fantastica… i combattimenti favolosi…
Insomma se veramente arriveranno, consiglio a tutti di prenderli. non ve ne pentirete!!!
nogra
30 mar 2009 - 20:20 - #2poco male sono tra i pochi giochi xbox che ho tenuto…in ogni caso ben vengano ad oggi non penso siano di facile reperibilità ormai…
Converge
30 mar 2009 - 20:44 - #3Se vengono aggiunti al catalogo degli Arcade con tanto di achievements, li prendo al volo… se invece li mettono tra gli Originals, passo.
LOLOLOLOLOs
30 mar 2009 - 20:46 - #4E’ abbastanza divertente vedere come la fortuna di tutte le nuove console sia di poter giocare i vecchi giochi.
Vorrà mica dire che in queli nuovi non c’è abbstanza di buono?
Kazuma Kiryu
30 mar 2009 - 23:42 - #5Che coincidenza…ho finito solo pochi giorni fa Max Payne2(non avevo un Pc molto performante qualche anno fa, e le versioni per console non erano granche’, quella Ps2 in particolare…). Comunque, ancora oggi Max Payne2 fa una buona figura, certo le texture sono un po “piatte”, ma il tutto risulta abbastanza godibile…ed e’ ancora divertentissimo da giocare! Inoltre ho trovato questo gioco usato, a 4 euro, in perfette condizioni in una splendida e stilosissima confezione cartonata.
DarkSlayer
30 mar 2009 - 23:55 - #6due capolavori magnifici, un semplice copia-incolla non basta, per opere di questo calibro ci vuole un bel remake completo (tutti e 2 in un unico gioco). non perchè non siano proponibili (sono ancora stupendi), ma perchè si meritano un trattamento a base d’oro e diamanti.
ilmanzo
31 mar 2009 - 01:02 - #7“….the flashhh…..it burnnnnn..the flashhh..it burrnnnn”