Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - al via la terza fase della beta

A metà di questo mese arriverà la terza fase beta per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
A metà di questo mese arriverà la terza fase beta per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Square Enix ha confermato ufficialmente quanto già anticipato dal produttore Naoki Yoshida: Final Fantasy XIV: A Realm Reborn entrerà nella terza fase della beta privata a partire dal prossimo 14 giugno 2013.

Si tratta di un avvenimento piuttosto importante, poiché per la prima volta sarà possibile testare il gioco nella versione PlayStation 3. Finora le precedenti fasi beta si erano infatti svolte soltanto su PC. Grazie alla terza fase della beta privata sarà possibile dunque testare anche le funzionalità cross-platform, ovvero sia la partecipazione alle stesse sessioni di utenti PC e PlayStation 3, tutti insieme.

I giocatori che accederanno alla fase tre della beta avranno la possibilità di accedere ad una vasta gamma di nuovi contenuti, incluse le nuove città-stato di Ul’dah e Limsa Lominsa. Per provare a diventare un beta tester è possibile inoltrare richiesta al link http://entry.ffxiv.com/beta/eu.

La versione completa di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn arriverà nei negozi il prossimo 27 di agosto su PlayStation 3 e Windows PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti