Logo Blogo

Gli sviluppatori di Mortal Kombat abbandonano Midway?

Pubblicato: 05 apr 2009 da Rosario

Commenti dei lettori

Gli sviluppatori di Mortal Kombat abbandonano Midway?

Il team di sviluppo di Mortal Kombat composto da circa 50 persone starebbe al momento cercando di abbandonare Midway trattando con altri publisher che possano essere interessati al loro lavoro: la notizia arriva da anonime fonti interne a Midway.

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe il mancato pagamento dei bonus pattuiti per il raggiungimento del quantitativo programmato di copie vendute per Mortal Kombat vs. DC Universe: situazione che ha frustrato il team di sviluppatori, incerto del proprio futuro a causa della non facile situazione economica di Midway nella quale comunque il loro lavoro è stato in grado di fornire giochi in grado di vendere un buon numero di copie.

Midway dal canto suo ha rifiutato di commentare i propri piani per il futuro degli sviluppatori di Mortal Kombat, affermando però che i bonus saranno pagati non appena nuovi fondi saranno ottenuti dai creditori della società: nel frattempo la situazione è sempre più tragica.

Via | Kotaku

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di FuckeR

    FuckeR

    05 apr 2009 - 13:46 - #1
    1 punto
    Up Down

    aaaah midway, e paga sti bonus!

  • Profilo di zerov

    zerov

    05 apr 2009 - 14:13 - #2
    1 punto
    Up Down

    prepariamoci ad un mortal kombat pacco!

  • Profilo di sucks_console_war

    sucks_console_war

    05 apr 2009 - 14:44 - #3
    0 punti
    Up Down

    zerov se mai prepariamoci a un mortal pacco

  • Profilo di cuordileone

    cuordileone

    05 apr 2009 - 17:47 - #4
    0 punti
    Up Down

    Peccato Mortal Kombat vs. DC Universe è stato uno dei titoli più belli della serie

  • Sardugno

    05 apr 2009 - 18:30 - #5
    0 punti
    Up Down

    Che brutta fine per Bally/Midway/Williams…