
Per accompagnare l’uscita occidentale del nuovo Nintendo DSi, il presidente giapponese Satoru Iwata ha dato modo di dimostrare in persona a tutti la giocabilità di uno dei software presenti sul nuovo DSi Ware.
WarioWare: Snapped!, ossia il nuovo capitolo della serie che sfrutta appieno la videocamera del DSi, viene quindi mostrato e giocato direttamente da Satoru Iwata in persona. Il gioco, per adesso, si presenta come il miglior software disponibile sullo store Nintendo in grado di poter dimostrare quanto la nuova console abbia da offrire in termini di giocabilità.
Vi rimandiamo però nei prossimi giorni per una recensione dettagliata del Nintendo DSi e del software disponibile dal lancio. Di seguito un divertente Iwata in azione.
via | Videogaming247
Yhouse
05 apr 2009 - 11:29 - #1simaticissimo :D
m.a.r.s.
05 apr 2009 - 12:17 - #2hahaha bella la fine che memorizza i tuoi movimenti del gioco e ti fa fare la parapara dance! ahahah!
Hermione_Granger
05 apr 2009 - 12:37 - #3Figo sul serio. A me piace, mi sa che davvero me la vendo la psp per il nintendo dsi!
killer7_rebirth
05 apr 2009 - 12:45 - #4Se devo spendere i soldi per una cosa del genere… preferisco tenermeli.
Sfruttassero certe tecnologie per qualcosa di serio… non pe sti giochetti… bah.
killer7_rebirth
05 apr 2009 - 13:41 - #5Mette i -1 che vi pare… tanto la qualità Nintendo su Wii è ormai imbarazzante.
Si salva su DS solo in alcune occasioni…
St. Alex
05 apr 2009 - 14:13 - #6Quando vedevo ’sto video pensavo “ma che ’sta roba? Bah…” e poi quando ho visto il finale mi sono messo a ridere :D
E’ ‘na figata :D
Mirra
05 apr 2009 - 14:53 - #7@ killer7_rebirth :sfruttassero queste tecnologie x qualcosa di serio?
ma la Nintendo fa videogiochi o armi ?
nel Wii la qualità va cercata ma c’è, come per la ps2.
SinNiji
05 apr 2009 - 15:59 - #8Preferisco queste cose, piuttosto che stare a squartare gente senza motivo per le strade invase dai militari.. O_o
clavalgi
05 apr 2009 - 16:18 - #9In realtà uno sta fermo e vince comunque… patetico. Consigliato dagli 8 anni in giù.
Hermione_Granger
05 apr 2009 - 17:35 - #10Quoto mirra.
Ma tanto il fanboyismo è duro a morire.
cuordileone
05 apr 2009 - 17:53 - #11Ma credono che Satoru Iwata riesca ad aumentarne le vendite qui in Italia? Mah…
killer7_rebirth
05 apr 2009 - 20:26 - #12Guarda Hermione… i fanboy più inutili al mondo sono proprio quelli di Nintendo…
Vi vendono una console-ferrovecchio-prendipolvere a 249 euro e voi godete… vedi un pò tu chi sta messo peggio… se io o voi.
ahahahhaa.. :’D
SinNiji
05 apr 2009 - 20:37 - #13Beata stupidità.
killer7_rebirth
05 apr 2009 - 21:03 - #14La tua ? Lo so…
Cube_____92
05 apr 2009 - 23:30 - #15Ma vi credete tanto fighi a spalare m€rda in ogni topic che riguarda Nintendo?
killer7_rebirth
05 apr 2009 - 23:38 - #16No, mi piacerebbe spalarla su certa gente che vende “Gamecube con Joypad senza fili” a 249 euro.
Una vergogna… però grazie a milioni di fanboy loro se la godono…
killer7_rebirth
05 apr 2009 - 23:40 - #17Se un giorno esisteranno solo giochi per famiglie e casual, sappiamo tutti di chi sarà la colpa… Incomincia con la grande “N”.
Cube_____92
06 apr 2009 - 00:07 - #18No,daremo la colpa a Sony e alla PS1 per aver introdotto il videogioco alla massa. Ma finiscila su,con certi commenti.
killer7_rebirth
06 apr 2009 - 00:18 - #19Se non ci fosse stata la PS1 giochi di qualità come:
Gran Turismo, Silent Hill, Metal Gear Solid, PES e tanti, ma tanti altri… non sarebbero mai esistiti.
Se poi alla fine, oggi tutti hanno una console in casa, non so se sia un bene o un male… ma sono veramente felice di aver giocato a titoli di qualità e diversi da:
“Mario Stura lavandini”, “Mario vado in Kart”, “Mario e Luigi”,
“Mario e Donkey…”, “Mario non so che titolo dargli, ma tanto vende perchè c’è scritto Mario”… “Zelda… numero… numero… 95 !”.
YuSuKe
06 apr 2009 - 00:24 - #20Avvincente il gioco eh.
Darei qualche +1 a killer7 ma sono pigro e non se li merita veramente.
killer7_rebirth
06 apr 2009 - 00:27 - #21Yusuke… maledetto… siii meno pigro nella vita. X’D
Marco1986
06 apr 2009 - 06:56 - #22Se non vi piace Nintendo non comprate i suoi prodotti semplice. Guardate che ogni azienda produce per guadagnarci non per accontentare solo il cliente. Vi lamentate di Nintendo senza accorgervi che Sony ha volutamente tolto dal mercato le PS3 60 GB nonostante i clienti la richiedessero a gran voce solo per guadagnare margine con PS2. Non menzionate Home che bisogna pagare per avere delle sedie aggiuntive….
Come per il DSI queste cose non sono OBBLIGATORIE se a qualcuno va le compra altrimenti no. Non spariamo a zero certe boiate sulla concorrenza senza pensare a cosa abbiamo in casa.
Cerchiamo di essere più obiettivi.
Ma dai
06 apr 2009 - 09:48 - #23Ma dai, la cosa più interessante è proprio vedere i fruitori sony e msoft dare addosso a nintendo in ogni post. Purtroppo per loro rosicano veramente tanto; mi spiace davvero perché x-box e play3 non sono male come console ma nella rivoluzione-nintendo sono console concettualmente troppo obsolete. E quindi i loro fruitori, visti i dati di vendita, hanno troppo timore di vedere non supportare le loro console dalle sh.
In fondo dai, si vede mai un utente nintendo, sia pure fan-boy, andare nei commenti dei giochi msoft e spararvi a zero gratuitamente. Mi sembra di no. E quindi, forse i fanboy msoft e sony fanno più bella figura a starsene tranquilli. Lo dico per voi, su. Non vi rendere ulteriormente ridicoli.
Per la cronaca, non sono un fanboy nintendo. Mi piace molto l’idea-Wii ma, in effetti, in single non è molto divertente. Aspettiamo. Invece, il DS è la console portatile definitiva. Tra l’altro, molto più versatile della PSP per i giocatori di lunga data.
Enjoy.
Ma dai
06 apr 2009 - 09:58 - #24Ah, dimenticavo. Naturalmente sappiamo tutti che alle SH non frega una mazza di quello che scrivete/iamo sul blog. Per i dati di vendita rappresentate/iamo veramente zero. Lo sappiamo questo vero …lo sappiamo?
killer7_rebirth
06 apr 2009 - 10:31 - #25Ma dai… la rivoluzione NINTENDO E’ QUESTA:
Crei una nuova console nel design esterno, riduci qualche componente, metti un joypad senza fili… ed ecco qua:
UNA BELLA GAMECUBE DA RIFILARE A 249 EURO.
ahahahah… :’D
Ma dai
06 apr 2009 - 10:40 - #26Hahahaha, che ridere!
Le SH preferiscono sviluppare per Wii piuttosto che per Sony. Il pubblico preferisce il Gamecube a 249 euro piuttosto che la PS3.
Hahahaha. Proprio diverte : D
killer7_rebirth
06 apr 2009 - 10:54 - #27No.. la SH serie preferiscono sviluppare su Xbox360 e PS3.
Ma che parlo a fare con te ?
Il pubblico preferisce una gamecube a 249 euro perchè:
1) E’ fanboy Nintendo
2) Il pubblico di Wii sono famiglie ignoranti e vecchi… che neanche sanno dell’esistenza della gamecube.
Ahahahah… non ci trovo nulla di divertente… O_O
erpiù
06 apr 2009 - 12:54 - #28killer7 rebirth,metal gear e pes non sono nati su pleistescion,informati.
killer7_rebirth
06 apr 2009 - 13:01 - #29Fai pace col cervello ragazzo… Metal Gear Solid (il primo capitolo in 3d, non quelli in 2D) è nato su PS1.
Lo stesso vale per il primo PES… chiamato all’epoca: International Super Star Soccer Pro.
Informati te.
nogra
06 apr 2009 - 13:38 - #30molto interessante potrebbero venderlo alle donne per usarlo tipo specchio per truccarsi…ed ecco altre vagonate di ds che vengono venduti! :)
cuordileone
06 apr 2009 - 14:45 - #31La cosa migliore sarebbe se Nintendo, Sony e Microsoft si fondessero assieme e lavorassero per costruire un’unica piattaforma, allora sì che ne uscirebbe davvero qualcosa di innovativo ed interessante
Francesco85
06 apr 2009 - 15:52 - #32@#27 “Il pubblico preferisce una gamecube a 249 euro perchè:
1) E’ fanboy Nintendo
2) Il pubblico di Wii sono famiglie ignoranti e vecchi… che neanche sanno dell’esistenza della gamecube.”
Ahahahahahahahahahahahahahah! Ma non diciamo amenità… ora sono tutti fan-boy nintendo, ma per piacere… Secondo me chi critica così aspramente la Wii non l’ha mai VERAMENTE provata. L’unica cosa che riuscite a dire è che ha una grafica “scadente”… forse se vende tanto alla gente interessa più il game-play e il divertimento alla grafica…
Lo dice uno che ha cominciato col NES, passando playstation e playstation2 ed ora ha scelto Wii.
PS: secondo me i veri hard-core gamer sono quelli su PC.
killer7_rebirth
06 apr 2009 - 18:31 - #33@ Francesco85…
Wii l’ho comprata nel 2007 convinto che sarebbe stato un prodotto interessante…
morale ?
Giochi di uno squallore sconcertante… certi porting degni di una PS1… O_O
Su Wii ho provato più giochi di tante gente… che magari aspetta anche la versione PAL invano.
Wii non ha solo una grafica scadente… sono proprio i giochi ad essere scadenti.
Vende tanto perchè il suo pubblico è diverso dal solito… la Nintendo ha creato un mercato CASUAL e si vede. I giochi hardcore su Wii vendono pochissimo, a differenza di tanti altri titoli per famiglie e ragazzini.
Wiifit ha venduto sicuramente più di Mad World… e questo la dice lunga. O_O
P.S. I veri hard-core sono quelli che giocano con tutto… ma soprattutto con giochi tipo: Call of duty, Silent Hill, MGS, Gran Turismo 5, Devil May cry (tanto per dire un paio di titoli).
Ma dai
06 apr 2009 - 21:14 - #34Non capisco. Perché i verdi hard-core gamer sono quelli che prediligono i titoli da te citati? Quindi un h-c gamer è semplicemente un giocatore che predilige l’aspetto tecnico sopra a tutto?
Ma in fondo, sinceramente, a me che me ne frega? Non sei una persona intellettualmente interessante con cui discutere. Niente di personale, amico, solo constatazione.
L’unico dubbio che mi rimane è: che ti importa se il Wii piace tanto ai casual gamer? Preferivi che restassero senza videogiochi?
SinNiji
06 apr 2009 - 21:21 - #35Fatemi capire, sto buffone di Killer7 dice idiozie anche qua? Accidenti. E’ abile.. lo fa in due topic insieme. Mitico.
Create il fan club su FaceBook di sto tizio!
killer7_rebirth
06 apr 2009 - 21:39 - #36A “SinNiji”…
SEI UN UN CIARLATANO E UN NINTENDO FANBOY…
Parli della qualità dei giochi Wii…
poi critichi i giochi per console HD, rispetto alla qualità dei giochi per PC.
Ti contraddici da solo… MA TI RENDI CONTO ?
Cioè per le console HD valgono i paragoni con il PC… ma per Wii non valgono i paragoni ?
SEI RIDICOLO… ahahahah… :’D
P.S. BUFFONE CI SEI TE…
killer7_rebirth
06 apr 2009 - 21:43 - #37@ SinNiji
Non rosicare se Nintendo e parecchie software-house producono giochi ridicoli su una macchina antiquata.
SinNiji
06 apr 2009 - 22:16 - #38@36
O’rly? E da quando? Solo quando ho detto che il Wii non conta solo 4 giochi che (guarda caso) piacciono a te?
Oppure quando ti ho RIPORTATO (non parlato a caso, come fai TU) che il team di sviluppo ha affermato (eh non lo sanno loro, lo sai TU com’è davvero, eh?), che a livello grafico FarCry 2 console non è al livello grafico della versione PC?
Cos’è che ti fai?
killer7_rebirth
07 apr 2009 - 00:55 - #39Guarda… hai anche il coraggio di continuare a rispondermi.
Continui a dire che la versione di Farcry 2 per console HD è oscena… non ti rendi conto che sei ridicolo ? Mah…
Gli sviluppatori hanno detto che la versione di FarCry 2 per Xbox360 e PS3 è oscena ?
Non mi pare… te lo sei inventato te, perchè sei fazioso.
BASTA…. da adesso parlerai da solo e vivrai di seghe mentali targate Nintendo.
Contento te…
SinNiji
07 apr 2009 - 01:12 - #40@39
FarCry 2 a livello tecnico, se si fa una comparazione è “osceno”. Questo perché? Perché non mantiene le promesse fatte dalla Ubisoft. Dissero che sarebbe stato paritario alla versione Mainstream, cosa non accaduta. Dimostrata e controdimostrata. E allora? Che cavolo vuoi? E’ così. Che ca**o insisti? O_o
Mica è colpa mia che è così. Mica l’ho scelto io. Non sto nemmeno a vantarmene e/o splando meDda sulla versione console. I fatti so fatti.
Parlerò da solo, ma il FUD tienitelo per te. ;)