Portal Bedroom, una camera da letto a tema Portal - galleria immagini

Una nuova interpretazione amatoriale di una camera da letto arredata in stile Portal
Una nuova interpretazione amatoriale di una camera da letto arredata in stile Portal

Portal Bedroom
Portal Bedroom è un progetto di Lauren, una ragazza americana che nella vita fa la consulente finanziaria ma nel tempo libero coltiva la passione dei videogiochi. Si tratta, come suggerisce il nome stesso, di una camera da letto arredata in modo che ricordi il più possibile la fantastica saga di Portal.

Nella galleria immagini Portal Bedroom potete vedere il risultato di settimane di lavoro. Che vene ne pare? Di certo i led e gli specchi “infiity” aiutano molto a far calare nell’atmosfera del gioco. Forse, se vogliamo trovare qualche difetto, possiamo dire che l’ambiente è un po’ troppo claustofobico e, in alcuni suoi aspetti, anche un po’ inquietante. Che ne pensate?

Portal Bedroom
Portal Bedroom
Portal Bedroom
Portal Bedroom
Portal Bedroom
Portal Bedroom

Nel frattempo vi ricordiamo che lo scorso 2 ottobre Valve ha registrato il marchio Portal 3 anche in Europa, come verificabile dal sito dell’ente OHIM (Trade Marks and Designs Registration Office of the European Union). Gabe Newell e soci sembrano godere nel torturare lentamente i videogiocatori, che da anni aspettano Portal 3 ma soprattutto Half-Life 3, ennesimo oggetto del mistero.

Entrambi i videogiochi, infatti, non sono mai stati annunciati ufficialmente, ma sono solo stati al centro di continue indiscrezioni e vaghissime anticipazioni che hanno sempre e solo agitato le acque e creato confusione fra i fan. Di certo anche Portal 3 sarebbe un titolo di grandissimo richiamo, capace da solo di dare una notevole forza propulsiva all’hardware proprietario di Valve basato sul nuovo Steam OS. A noi non rimane che continuare a fare l’unica cosa possibile: aspettare e sperare in notizie positive, prima possibile. A presto per ulteriori aggiornamenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti