Crysis Wars: dal 9 aprile, online gratuito per una settimana


I ragazzi della casa di sviluppo tedesca Crytek hanno annunciato che, a partire dal prossimo 9 aprile, qualsiasi utente potrà provare gratuitamente l’esperienza online garantita da Crysis Wars. L’iniziativa, arrivata alla sua terza edizione, vedrà come di consueto l’apertura dei server di gioco per una settimana.

La notizia ce la dà la stessa Crytek attraverso le pagine del Crymod, sito ufficiale dedicato alla fervida comunità di modder e divenuto oramai il tradizionale spazio dove i ragazzi capitanati da Cevat Yerli comunicano quotidianamente con gli appassionati dei loro sparatutto e, ultimamente, del loro nuovo motore CryEngine 3 che promette di fare scintille con l’hardware delle console ad alta definizione (oltre che con quello PC, naturalmente).

Evitando però di fantasticare ulteriormente sui futuri progetti che riserverà Crytek agli utenti PC, Xbox 360 e PlayStation 3 (come ad esempio Crysis 2), torniamo a ricordarvi che la settimana di gioco online in Crysis Wars partirà il prossimo 9 aprile e darà la possibilità, a tutti coloro che non hanno ancora acquistato Crysis Warhead (con il relativo disco di gioco di Crysis Wars), di provarne l’esperienza multiplayer.

via | Crymod

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti