Tales of Vesperia: primi dettagli sulla versione PlayStation 3


D’accordo, oramai sappiamo che questa ulteriore versione di Tales of Vesperia ci sarà, e che a beneficiarne sarà la PS3. Ciò che però non ci era ancora stato detto era in che misura si tratterà di una “semplice” conversione o meno.

A rendere meno incerta la questione è stata la conferenza di Namco Bandai tenutasi ieri. Oltre a Patty Fleur, personaggio aggiuntivo dell’età di 14 anni, saranno altre le implementazioni inedite di cui disporrà la nuova versione per l’ammiraglia Sony.

Tanto per cominciare, a differenza della versione per Xbox 360, il gioco sarà interamente parlato. Altra rilevante novità è costituita da alcuni miglioramenti che verranno apportati addirittura alla trama – senza contare le “solite” aggiunte quali nuovi costumi o sub-quest.

In ogni caso, giusto per essere chiari, Namco Bandai ha tenuto a precisare che ce ne saranno ancora di elementi che renderanno diverse le due versioni, ma che non intendono per il momento menzionare. Intanto il primo trailer di Tales of Vesperia su PS3 è previsto entro questo mese presso il PlayStation Store giapponese.

via | Scrawl

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti