
Grazie al sito Destructoid possiamo nuovamente dare uno sguardo ad alcune sessioni di gioco di Grand Slam Tennis per Nintendo Wii.
Come abbiamo rivelato nei giorni scorsi, Grand Slam Tennis supporterà il nuovo accessorio Wii MotionPlus in grado di offrire una maggiore fedeltà nella riproduzione dei movimenti della racchetta. In particolare però, gli sviluppatori del team Electronic Arts hanno dichiarato che la riproduzione dei movimenti grazie mediante il Wii MotionPlus è stata limitata in questo titolo perchè in fase di sviluppo è risultata così tanto accurata da influire negativamente sui controlli di gioco.
Ricordiamo che per testare con proprie mani il gioco e l’efficacia del nuovo accessorio aggiuntivo per WiiMote non rimane che attendere giugno, mese in cui Gran Slam Tennis approderà nei negozi.
via | Destructoid
Hermione_Granger
07 apr 2009 - 14:00 - #1Ma è così facile far punti? mazza che ca*ata! basta rifilare un tiro forte che il giocatore avversario se ne va nel pallone.
man-1908fhcg
07 apr 2009 - 14:53 - #2che schifo
diegofuck
07 apr 2009 - 15:16 - #3..veramente..il wii è perfetto per questo genere di giochi…in cui tra l’altro della grafica realistica si può fare a meno…riuscissero nell’intento di applicare i controlli di wii tennis ad un gioco di tennis più completo…io lo compro sicuro
TSterza
07 apr 2009 - 16:16 - #4è bellissimo.
Zell
07 apr 2009 - 17:03 - #5@hermione
è facile fare i punti perche la difficolta sara settata su facilissimo perche il giocatore nella parte alta praticamente non si muove…
sicuramente ad altre difficolta sara molto piu competitivo…
a me sembra carino e se verranno implementate bene le modalita cn i tornei sara sicuramente un titolo divertentissimo!
yemmi
07 apr 2009 - 18:00 - #6ma poi commenta gente che gioca a tennis premendo un paio di tasti sul joypad :|
sul fatto della sensibilità, probabilmente l’hanno diminuita altrimenti indirizzare la palla sarebbe stato difficile, come daltronde lo è nella realtà
Marco1986
07 apr 2009 - 18:55 - #7Considerate che il gioco si puo’ usare anche senza motion plus. Da un semplice video non possiamo sapere se è stato usato o meno. Per chi critica, come al solito, provatelo un gioco prima di sparare a zero.
Alezzz
07 apr 2009 - 23:32 - #8su ign erano entusiasti del gioco abbinato al motion plus….da provre per poter parlare ;)