Logo Blogo

Nintendo smentisce la date di uscita di MotionPlus ma non di Wii Fit Plus

Pubblicato: 07 apr 2009 da David

Commenti dei lettori



Nintendo of Europe ha smentito ufficialmente le indiscrezioni che volevano il MotionPlus in uscita per il prossimo 10 luglio.

Nella stessa notizia si diceva che Wii Sport Resort, seguito a tema vacanziero di Wii Sports, fosse in uscita lo stesso giorno; inoltre si forniva una data (19 novembre) anche per Wii Fit Plus, un non meglio precisato nuovo titolo di fitness: queste ultime voci, però, non sono state smentite da Nintendo, che non ha nemmeno menzionato i due titoli.

Aspettiamo nuovi sviluppi della vicenda, sperando di avere date ufficiali ben presto.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di filo_636

    filo_636

    07 apr 2009 - 13:46 - #1
    0 punti
    Up Down

    mah…

  • Profilo di Hermione_Granger

    Hermione_Granger

    07 apr 2009 - 14:02 - #2
    -1 punto
    Up Down

    Si vabbè, quando uscirà speriamo non sia na stupidata immane.
    Perché già a vedere i giochi che lo supportano (grand slam tennis) mi vien da piangere ^^’

  • Profilo di Shion

    Shion

    07 apr 2009 - 14:23 - #3
    1 punto
    Up Down

    Sinceramente se me lo regalano assieme a qualche gioco che lo supporta se ne può anche parlare… altrimenti non sono assolutamente interessato ad acquistarlo.

  • gho

    07 apr 2009 - 14:39 - #4
    0 punti
    Up Down

    OT oggi ho preso afro samurai, mi dispiace che gamesblog nn abbia fatto un articolo cmq lo provo qsta sera e vi faccio sapere

  • beit

    07 apr 2009 - 17:52 - #5
    0 punti
    Up Down

    mi piacerebbe davvero sapere come funziona….avete sentito che dicono che é troppo preciso?ehhehe ma cosa vuol dire? che é veramente di una precisione con margini di errore millimetrici…o sono i programmatori che fanno fatica a sfruttare tutta questa precisione?…Io penso e sottolineo penso che le animazioni potrebbero essere un grande problema di questa tecnologia…Tutte le animazioni sono sempre state eseguite date determinate situazioni, sono nel posto A nello stato B e eseguo il comando su+A, qui abbiamo una determinata sequenza che ci porterà all’animazione corretta(infatti se vi ricordate per esempio red steel quando muovevi il wiimote a mo di spada dopo un paio d’ore che ci giocavi il feeling non era tanto diverso che premere un bottone…non si vedeva una vera e propria risposta del movimento reale) ora hanno infinite animazioni….e a queste infinite animazioni bisogna anche dare una risposta dal pc che dovrà capire come interagiremo col gioco….mi sto facendo centinaia di pippe mentali ma non capisco se per finire troveremo(nella wii) gia un buon riscontro di questa teconologia…che pensate?

  • Profilo di mikness360

    mikness360

    07 apr 2009 - 18:32 - #6
    -1 punto
    Up Down

    ma chi se encula alla wii :D

  • killer7_rebirth

    07 apr 2009 - 21:06 - #7
    0 punti
    Up Down

    @ Mikness… ma che sei pazzo a dì ste cose ? X’D

    Ora ti arrivano 200-300, -1 … ahahahha

  • Profilo di anonimus

    anonimus

    07 apr 2009 - 21:29 - #8
    0 punti
    Up Down

    #6

    circa 50 milioni di persone ^_^

  • Profilo di mikness360

    mikness360

    07 apr 2009 - 22:52 - #9
    0 punti
    Up Down

    50 milioni di idioti,compreso me XD meno male che poi l’ho rivenduta

  • Cube_____92

    08 apr 2009 - 00:10 - #10
    0 punti
    Up Down

    Contento te,contenti tutti. Certo,io non vengo nei topic delle altre console a dire che mi fanno schifo. Se ciò ti diverte continua pure a fare flame :)