Tiny Brains, un puzzle cooperativo per PlayStation 4

Dai creatori di Assassin's Creed III e Dead Space 3 ecco Tiny Brains, un puzzle cooperativo per PlayStation 4
Dai creatori di Assassin's Creed III e Dead Space 3 ecco Tiny Brains, un puzzle cooperativo per PlayStation 4

Tiny Brains è un puzzle cooperativo destinato a PlayStation 4. I creatori dei Spearhead Games – nuovo studio indie fondato per l’occasione – raccontano che l’ispirazione per il gioco è arrivata dopo aver collaborato a titoli come Assassin’s Creed III e Dead Space 3, quando la voglia di “non AAA” si è fatta sentire più forte del solito.

Il concetto alla base di Tiny Brains è uno dei più semplici ed efficaci nella storia dei videogiochi: giocare insieme agli amici e al tempo stesso trovare nuovi modi di interagire e far funzionare il cervello. Il gioco è ambientato in un laboratorio dove quattro super-animali devono lavorare insieme per sfuggire dalle grinfie di uno scienziato pazzo che vuole fare esperimenti su di loro. Per riuscire a scappare, naturalmente, dovranno risolvere una lunga serie di enigmi.

In questo primo vide-teaser non possiamo vedere grandi cose, ma probabilmente è già sufficiente per farsi un’idea di base. In ogni caso non dovremo attendere ancora molto per informazioni più dettagliate: Tiny Brains sarà mostrato all’E3 2013 di Los Angeles, al via la settimana prossima.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti