Ghostbusters: video-intervista e trailer della versione per Nintendo Wii


Un flusso di melma psico-magneterica sta montando sotto casa tua, un pupazzo di gnocchi di licheni alto dieci piani vuole darti un caloroso abbraccio per conto di una malefica divinità babilonese, e un simpatico esserino verdognolo si diverte a “smerdare” i clienti del tuo albergo. E chi chiamerai? A questa domanda (e a molte altre) tenterà di dare risposta Atari attraverso una serie di interessanti video con cui poterci mostrare lo stato dei lavori sul videogioco di Ghostbusters nelle versioni per PC, per console ad alta definizione e, last but not least, per Nintendo Wii e DS.

Pad alla mano, i ragazzi di Atari ci mostrano quelle che saranno le caratteristiche principali del ritorno degli Acchiappafantasmi: se le versioni per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 avranno una giocabilità simile a quella di un Gears of War semplificato mentre quella per Wii sfrutterà a dovere il controller del gioiellino Nintendo, entrambe le versioni si avvantaggieranno delle originali capacità della strumentazione dello sgangherato gruppo di “disinfestatori dell’occulto”.

Avete scaldato il dispositivo di stoccaggio? Avete acceso gli zaini protonici col pericolo che le radiazioni vi squaglino come neve al sole? Benissimo, siete perciò pronti per poter vivere assieme a noi la gustosa carrellata di video di Ghostbusters, la cui commercializzazione avverrà il prossimo 19 giugno per PC, Nintendo Wii e DS, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti