Forza Motorsport 5: il teaser-trailer

Microsoft diffonde un brevissimo teaser pre-E3 per Forza Motorsport 5
Microsoft diffonde un brevissimo teaser pre-E3 per Forza Motorsport 5

Appena poche ore prima della sua conferenza all’E3 2013, Microsoft ha pubblicato un breve teaser-trailer per Forza Motorsport 5, gioco che durante la presentazione ufficiale di Xbox One a Redmond è stato menzionato più volte ma non si è visto se non in una singola immagine e in un brevissimo spezzone di gioco da pochi secondi.

Nel brevissimo filmato vengono mostrate alcune supercar, come la Ferrari F12 Berlinetta, la McLaren 1P, la Pagani Huayra, la Bugatti Veyron e altre macchinacce del genere per il quale superbollo non basterebbe lo stipendio di un anno di un operaio.

Non che questo nuovo trailer ci fornisca chissà quali informazioni in più, ma di certo serve da conferma che il gioco verrà sicuramente presentato dal palco di Los Angeles, fra poche ore. Ricordiamo che seguiremo l’evento in liveblogging a partire dalle 18:30, quindi non mancate!

Il precedente Forza Motorsport 4 ha venduto quasi 4 milioni di copie in tutto il mondo, confermandosi una delle esclusive più forti di Xbox 360. Immaginiamo che Forza Motorsport 5 sarà un gioco a cavallo fra le due generazioni, con una versione per Xbox 360 e un’altra versione migliorata per la nuova Xbox One.

In ogni caso le speculazioni sono ormai inutili: domani pomeriggio sapremo tutto quello che c’è da sapere. A presto!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti