
Si chiama “Spring 2009 Trailer” questo nuovo filmato di Tekken 6 che mostra alcuni personaggi e accenna parte della trama. Immancabili, naturalmente, alcune di quelle sequenze in CGI che contraddistinguono la saga e hanno sempre stupito per realizzazione tecnica e spettacolarità.
In questo nuovo capitolo di uno dei picchiaduro a incontri più famoso della storia videoludica potremo impersonare un totale di 42 personaggi, di cui 6 completamente inediti.
Tekken 6 arriverà in autunno su PS3 e X360. Il filmato dopo la pausa.
diegofuck
22 apr 2009 - 08:30 - #1..mha..speriamo sia un gioco al passo coi tempi…non mi fido molto..comunque il mio cuore è ancora a tekken Tag..il migliore howrang e Beck contro il mondo:)
Lo Spettro di IShan
22 apr 2009 - 08:59 - #2Quando fanno ’sti trailer già si capisce che il gioco sarà osceno e basta cercare qualche video su youtube per averne la conferma. Juggle infinite (praticamente si perde metà dell’energia con uno sgambetto, o tutta se si arriva al muro), grafica così così, assurdo equilibrio dei personaggi. Non so voi, ma io il mio SF4 per ora me lo tengo stretto!
juan pablo dos santos silva costa pereira alvarez
22 apr 2009 - 12:14 - #3ma ancora deve uscire???? cioè la grafica non è nemmeno tutto questo gran che, sembra datata. per cui mi domando che cavolo hanno combinato fino ad ora? boh….
manuel2322
22 apr 2009 - 13:51 - #4Non riesco proprio a capire perche parlate male di Tekken 6
1) non è ancora uscito
2) è un gioco che ha fatto la storia
3) chissa perche quando era esclusiva ps3 non ne sentivo di commenti cosi negativi…ma guarda un po!
SuKa
22 apr 2009 - 13:59 - #5tekken 6 , lol
Ozzyx
22 apr 2009 - 14:33 - #6Si infatti quoto manuel . Uno che paragona Tekken a street fighter mi fà ridere perchè è tutta un altra cosa . Street fighter è un beòl gioco ed è il primo che ho comprato per play 3 ma rispetto a tekken è un gico da bambinetti . Pensate solo che praticamente ha più mosse e combinazioni un personaggio di tekken come king o hwoarange che tutti i personaggi di street fighter messi insieme . E cmq il paragone nn può essere fatto street fighter nel suo genere è uno dei migliori giochi in circolazione ; ma anche tekken lo è nel suo . Tekken ha fatto la storia è un gioco completo puieno di personaggi molto ben distinti e completi . Che ben venga un sesto capitolo se ci offrirà le emozioni e le innovazioni che ci hanno dato gli altri cinque .
DarkSlayer
22 apr 2009 - 16:17 - #7Premetto che sono un professionista di picchiaduro (modesto XD).
con questa premessa dico la mia su tekken: è il gioco più tecnico, i pigiatasti non vincono mai (invece su VF succede, SF un po meno), ha i personaggi più carismatici ed è forse il picchiaduro che preferisco in assoluto (specie il 4 per la voglia di rinnovarsi).
questo sesto capitolo sembra seguire le orme del 5, cioè non cambiare nulla e potenziare tutto quello che c’è gia (preferivo la strada intrapresa dal 4)…
il bilanciamento dei personaggi ovviamente non è perfetta, sono più di 40, ma almeno non ci sono i divari che si vedono su altri giochi (esempio Street Fighter: Ken vs chiunque altro. e non mi riferisco solo al IV).
detto ciò lo aspetto con ansia, perchè tekken è sempre tekken: piace per la trama assurda e per la tamarraggine dei personaggi.
DarkSlayer
22 apr 2009 - 16:19 - #8esempio divario su VF: Jacky vs Goh
DarkSlayer
22 apr 2009 - 19:28 - #9esempio divario su Tekken: Gun Jack vs tutti.
DarkSlayer
22 apr 2009 - 21:04 - #10Chi cavolo ha osato usare il mio nome per il commento 9? oltretutto un commento assurdo, gun jack (presente solo sul 3) è tra i più lenti, ma usato bene da molte soddisfazioni.
se l’impostore si riferiva a jack-5 ancora peggio, evidentemente non l’ha mai giocato in versus contro umani.
DarkSlayer
22 apr 2009 - 21:09 - #11mi sono dimenticato il tag, accipicchia
MaZe_
23 apr 2009 - 19:59 - #12baaaasta tekken! XD
Ozzyx
24 apr 2009 - 09:10 - #13Se nn volete altri tekken non compratelo . Per quanto mi riguarda sarà mio al day one . Per come la vedo io è il più grande picchiaduro di tutti i tempi . è vero che la storia dopo sei capitoli può diventare un pò tediosa ma i personaggi sono ben fatti ciascono con un proprio parco mosse ben definito . Vorrei sapere quanti altri giochi vantano un parco di stili e mosse come tekken (penso che si contino sulle dita di una mano ).