Un Easter Egg di The Last of Us vede Justin Bieber come attore nel film di Uncharted

In The Last of Us si nasconde una minaccia più pericolosa del fungo Cordycep.
In The Last of Us si nasconde una minaccia più pericolosa del fungo Cordycep.

Gli Easter Egg introdotti dagli sviluppatori nei propri titoli sono da semrpe fonte di grosse sorprese inaspettate e questa volta anche i ragazzi di Naughty Dog hanno pensato di fare un regalino ai propri fan con un scioccante rivelazione all’interno di The Last of Us, ultimo capolavoro della casa californiana che abbiamo avuto l’onore di recensire proprio nelle ultime ore.

Un utente di Reddit avrebbe infatti scovato tra i numerosi dettagli degli scenari di gioco un quotidiano con una interessante, quanto sconvolgente, notizia che vedrebbe Justin Bieber nei panni di Nathan Drake come attore protagonista per il film ufficiale di Uncharted. Sperando che si tratti solamente di un puro scherzo (altrimenti molto meglio l’apocalisse proposta nel gioco) vi chiediamo di avvisarci nei commenti se trovate qualche altro Easter Egg.

Ricordiamo infatti che in Uncharted 3 gli sviluppatori avevano inserito nello scenario del primo livello di gioco un ulteriore quotidiano che rivelava lo sviluppo su The Lat of Us con una notizia relativa al fungo Cordycep. Causa principale dell’infezione mondiale proposta nel titolo uscito in questi giorni nei negozi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti