Logo Blogo

inFamous: la special edition in Europa

Pubblicato: 04 mag 2009 da Rosario

inFamous: la special edition in Europa

PlayStation Lifestyle riporta la notizia riguardante l’edizione speciale di inFamous, sulla quale a quanto pare almeno per una volta i primi dettagli riguardano la versione per l’Europa.

Secondo il rivenditore EBGames nell’edizione speciale del lavoro Sucker Punch destinata al nostro continente troveremo un artbook, una speciale confezione celebrativa e un codice per ottenere un potere esclusivo per il protagonista.

In attesa di conferme ufficiali, non ci resta che attendere l’uscita di inFamous in esclusiva su PS3 il prossimo 29 maggio.

via | PlayStation Lifestyle

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
20 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di mal14

    mal14

    04 mag 2009 - 16:38 - #1
    0 punti
    Up Down

    speriamo che oltre la buona grafica ci sia qualcosa in più

  • miatesi.altervista.org

    04 mag 2009 - 16:40 - #2
    0 punti
    Up Down

    Lo compro sicuro insieme a questo:
    miatesi.altervista.org

  • Profilo di animal87

    animal87

    04 mag 2009 - 17:34 - #3
    0 punti
    Up Down

    ma nn ci dovrebbe essere anke la beta di uncharte 2??!!!cmq infamous me lo prendo è troppo bello…

  • Profilo di matt92

    matt92

    04 mag 2009 - 17:41 - #4
    0 punti
    Up Down

    il mio portafoglio sarà dilaniato tra inFamous e Prototype…
    quale pensate sia il migliore?

  • Profilo di Settete

    Settete

    04 mag 2009 - 17:42 - #5
    -3 punti
    Up Down

    La copertina potevano evitare di copiarla da gta però…

  • jaffe

    04 mag 2009 - 18:02 - #6
    1 punto
    Up Down

    matt92:

    prendi infamous.
    ho provato prototype al comicon di napoli ed è un gioco da 7. macchine e vie uguali, nulla di che. da prendere usato.
    infamous sarà certamente meglio.

  • Profilo di me stesso medesimo

    me stesso medesimo

    04 mag 2009 - 18:24 - #7
    1 punto
    Up Down

    Il potere esclusivo potevano lasciarlo anche agli altri… Il gioco sembra piuttosto ripetitivo, un potere in più non avrebbe fatto certamente male.

  • Commento #8 (-4 punti) - 04 mag 2009 - 18:24 - Apri commento
  • ....................

    04 mag 2009 - 18:45 - #8 (nascondi)
    -4 punti
    Up Down

    Ma quale potere esclusivo ? L’unica cosa che sa fare il personaggio di questo gioco e defecare saette.

  • ratutoiu

    04 mag 2009 - 19:08 - #9
    1 punto
    Up Down

    gioco molto interessante, a mio modo di vedere è meglio di prototype

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    04 mag 2009 - 19:20 - #10
    -4 punti
    Up Down

    sinceramente Prototype mi esalta molto ma molto di più…più poteri,più delirio..tutto molto veloce..trama che sembra interessante..possibilità di nuovi poteri assorbendo persone “chiave”…assorbire passanti per mimetizzarsi tra la folla…ed una cattiveria di sottofondo che non guasta mai..
    …infamous invece mi ispira molto meno…anche se magari non avere la ps3 me lo fa sottovalutare..chissà…è che non mi ispira per nulla…e sta storia di un potere solo…mha…ci saranno usi diversificati mi auguro..
    ..per me l’unica carta che ha infamous da giocare..è quella di essere un esclusiva…e quindi in teoria è stato progettato con bene in mente le specifiche di ps3..e un budget alto..che non guasta..

  • Profilo di ShootToThrill

    ShootToThrill

    04 mag 2009 - 19:22 - #11
    1 punto
    Up Down

    Trovo sia da…infami (XD) mettere un potere bonus sulla limited

  • omark

    04 mag 2009 - 19:33 - #12
    1 punto
    Up Down

    raga in un intervista su gametrailers è stato confermato che il infamous alla fine con tutti i potenziamenti sia buoni che cattivi il gioco arriverà a circa 70 poteri ,nei video ne sono stati mostrati solo un paio, quello spara saette come dite voi è il potere di base che viene usato più che altro quando hai finito l’energia

  • Profilo di Settete

    Settete

    04 mag 2009 - 20:03 - #13
    0 punti
    Up Down

    Pure l’omino nella O mi ricorda molto dead rising…

  • Profilo di SinNiji

    SinNiji

    04 mag 2009 - 20:24 - #14
    0 punti
    Up Down

    Se posso dire la mia al #4, consiglio inFamous. Prototype l’ho provato anche io al Comicon. Prendilo come seconda scelta a prezzo dimezzato! :)

  • Profilo di .:Clarus:.

    .:Clarus:.

    04 mag 2009 - 22:28 - #15
    0 punti
    Up Down
  • Profilo di ratchetandjak

    ratchetandjak

    05 mag 2009 - 07:54 - #16
    1 punto
    Up Down

    ma state scherzando?
    infamous sono gli stessi produttori della saga di rocket su n64 e di sly cooper su ps2!.due giochi micidiali e divertenti e vi dico anche che io sly 1 ,2 ,3 me li sono finiti 5-6 volte ,cioè per me è stato il gioco più bello per la ps2.
    ho l’xbox 360 ma se devo mettermi contro a dei produttori che hanno creato un crash bandicoot fasullo (crash :mind of the mutant)con il mio migliore gioco su ps2 ,non ci sono storie.

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    05 mag 2009 - 08:28 - #17
    2 punti
    Up Down

    come sempre siete così obbiettivi che parlare onestamente(con quel che si è visto fino ad ora) di una esclusiva ps3…vuol dire beccarsi dei meno..bravi:)

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    05 mag 2009 - 08:35 - #18
    0 punti
    Up Down

    #16..bè si..il video migliore che abbia visto su questo gioco..ma a me qualcosa non ispira..come quella mano sempre alzata in avanti per sparare i poteri….poi vabbè…se è bello meglio..cosa sicuramente valida mi sembrano le fasi platform

  • Esd

    05 mag 2009 - 09:11 - #19
    1 punto
    Up Down

    Così tanti dicono che Prototype ha un pò deluso? :O
    Lo credevo un giocone… allora proverò a prendere Infamous.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gamesblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento