The Last of Us: l'attrice Ellen Page "si vede" nelle sembianze di Ellie

Ellen Page non apprezza la presunta somiglianza con Ellie di The Last of Us. Ecco le parole della protagonista di Beyond: Two Souls.
Ellen Page non apprezza la presunta somiglianza con Ellie di The Last of Us. Ecco le parole della protagonista di Beyond: Two Souls.

La somiglianza tra Ellie di The Last of Us e l’attrice Ellen Page non è una cosa nuova, visto che già a partire dal 2011 c’era chi aveva immediatamente pensato a un possibile coinvolgimento della protagonista d’Inception come doppiatrice del gioco targato Naughty Dog.

La stessa attrice è tornata sull’argomento in occasione di un Reddit AMA, chiarendo come si sente di fronte a questa somiglianza (o presunta tale):

“Immagino che io debba essere lusingata dal fatto che abbiano realizzato un personaggio a me somigliante, ma sono attualmente impegnata con un altro videogioco chiamato Beyond: Two Souls, quindi in realtà non è stato apprezzato.”

Un po’ contrariata dunque la Page da un accostamento che in realtà è diminuito nel corso del tempo: un po’ dopo le smentite del team di sviluppo, e un po’ anche dall’opera di Naughty Dog, evidentemente resosi conto della somiglianza dell’attrice, smorzandola nel corso dei mesi che ci hanno portati all’uscita di The Last of Us, avvenuta in questi giorni.

Ricordiamo che invece Beyond: Two Souls è il gioco attualmente in sviluppo presso il team Quantic Dream di David Page, ed è destinato ad arrivare l’8 ottobre prossimo, in esclusiva su PlayStation 3 come The Last of Us.

Via | Vg247.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti