
“Quando la festa è finita, l’avventura ha inizio!“. Dopo due folli e divertenti episodi - Raving Rabbids e Raving Rabbids 2 - ecco che Ubisoft punta ancora su un franchise che sembra riscuotere un discreto consenso. Questa volta la formula sarà leggermente diversa: non più mini-giochi, bensì il fulcro si baserà sul collezionare una serie di cose. Il titolo è Rabbids Go Home.
Il motivo è presto detto: difficile resistere al fascino di quei conigli. Icona di un certo tipo di produzioni (oseremmo dire) spensierate, i protagonisti dei passati Rayman Raving Rabbids hanno mietuto “vittime” grazie alla loro simpatia. Celebre il video in cui uno di loro appariva a fianco della Wii Balance Board.
Tornando al titolo in questione, dovremmo attendere il mese prossimo per avere maggiori notizie a riguardo, cioè in occasione dell’E3. Non a caso Rabbids Go Home farà parte della line-up Ubisoft alla manifestazione. Intanto, come annunciato nel trailer, il rilascio è previsto entro il 2009 su Wii.
via | Ripten
Rambo 10
11 mag 2009 - 03:50 - #1Un Beautiful Katamari con i conigli??
Asmodeo
11 mag 2009 - 09:37 - #2C’è SOlo una cosa da Dire….
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! O_O
ViewtifulMax
11 mag 2009 - 12:34 - #3Ehr..Gli episodi sono 3:
Rayman Raving Rabbids;
Rayman Raving Rabbids 2;
Rayman Raving rabbids Tv Party.
Scusate la pignoleria! ;)
GamesPlayer
11 mag 2009 - 14:47 - #4sono i migliori !!! xDDDDDDDDDDDDDDDDDDD