Dopo averci rallegrato con il primo video di gioco di Mafia 2, i ragazzi di 2K Czech (già Illusion Softworks) sono ben lieti di mostrarci una nuova serie di immagini riguardanti il loro attesissimo action dalla giocabilità aperta (e dal grilletto facile).
Quasi chiedendoci di immedesimarci nell’atmosfera elettrica della Empire City degli anni ‘40, i ragazzi della sezione distaccata in Repubblica Ceca di 2K Games decidono quest’oggi di puntare i loro riflettori sulla carismatica figura del “compagno di merenda” di Vito, ossia quell’omaccione che abbiamo imparato a conoscere sin dai primi teaser trailer velati di umorismo nero ed ironico menefreghismo verso tutto ciò che rappresenta la legalità e “la retta via”.
Nell’attesa di poter scoprire durante il prossimo E3 ulteriori informazioni su Mafia 2 direttamente da 2K Games, prima fra tutte la data d’uscita precisa su Xbox 360, PlayStation 3 e PC (attualmente prevista per il prossimo autunno), vi lasciamo perciò in compagnia delle nuove immagini rilasciate dalla casa di sviluppo newyorkese.
Andrea 360
17 mag 2009 - 10:33 - #1forse siamo arrivati a livelli grafici come quelli di killzone 2…se questo mafia è bello cme il primo beh ci sara da divertirsi!
domanda OT
Ma grand theft auto 5 quando uscira? (periodo) e sopratutto per che console? questa gen o la prossima?
Settete
17 mag 2009 - 10:45 - #2@1
Rispondo al tuo OT: ………….
MC 4 ever
17 mag 2009 - 10:57 - #3@probabilmente la prossima
cmq queste foto o sono della versione pc … o sono ritocc. o sono dei rander…
i video della versione console era orrendo
cioé era GTa4 .. poco superiore a livello grafico
coso
17 mag 2009 - 11:36 - #4nn so se lo scarico,vabbe aspettero la recensione
devil88bg
17 mag 2009 - 11:42 - #5Il problema + grande è fare una trama all’altezza del primo :)
@1
probabilmente la next gen. ora usciranno solo espansioni per gta 4 come è successo per il 3
MC 4 ever
17 mag 2009 - 11:53 - #6@nannolo@spamherelots.com
java:
public class Wiki{
public Wiki(){
while(true){System.out.println(”Wikipedia ForEver”);}
}
public static void main(String args[]){new Wiki()}
}
c:
#include “stdio.h”
main(){
while(true){printf(”Wikipedia ForEver n”);}
}
lol ancora la console di comandi? XD
Meglio un bel form con ciao mondo XD
però viene un pochino lungo ……
MC 4 ever
17 mag 2009 - 11:54 - #7*n
YuSuKe
17 mag 2009 - 12:29 - #8Secondo me non sarà ai livelli del primo. Da come lo presentano sembra troppo GTA anni ‘50.
Spero di no.
Per loro.
PCgamer92
17 mag 2009 - 22:44 - #9#4
coso vattene!