Grasshopper Manufacture e Square Enix insieme?


Ci rendiamo ben conto di quanta attenzione e sgomento (in positivo chiaramente) possa suscitare una simile collaborazione. Ma data la natura atipica della notizia, ci riserviamo il beneficio del dubbio – quanto meno sino a quando non si avranno informazioni più esplicite a riguardo.

Dando uno sguardo al nuovo sito dei Grasshopper Manufacture, infatti, abbiamo modo di visionare una sezione contenente tutte le collaborazioni primarie con altri studi riguardo lo sviluppo di alcuni titoli. Ebbene, in questa lista figura pure il nome di Square Enix, con i quali però i Grasshopper non hanno ancora rilasciato nulla.

Da notare che le semplici collaborazioni inerenti solo fasi specifiche dello sviluppo (come l’assistenza audio commissionata da D3 Publisher) non figurano nella lista delle collaborazioni “principali”. Tra queste troviamo, giusto per citarne alcune: Capcom per Killer 7, Marvelous Interactive per Contact e No More Heroes e Tecmo per Fatal Frame IV. Che questa notizia abbia a che vedere con il misterioso gioco di Square Enix? Chi può dirlo, magari l’E3 fugherà molti dei nostri dubbi.

via | Siliconera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti