Rockstar North si prepara per un nuovo gioco

Una delle sedi britanniche della celeberrima compagnia alle spalle della serie Grand Theft Auto, ossia Rockstar North, è in cerca di 8 figure competenti da piazzare in svariate aree di sviluppo – da chi si occuperà della programmazione dei personaggi a chi invece curerà il sito, e non solo.

Tra i requisiti è richiesta esperienza in ambito PS3/Xbox 360, lasciandoci presupporre quindi che si tratti di un titolo per queste due piattaforme. Il primo, nonché comprensibile pensiero è ovvio che possa rivolgersi ad un nuovo Grand Theft Auto, ma come giustamente sottolinea PS3center, non è da escludere un altro pezzo grosso quale è Manhunt.

D’altra parte l’ultimo lavoro è stato proprio il contenuto esclusivo The Lost and Damned, mentre è già in cantiere la seconda ed ultima espansione di GTA IV (Blood and a Four Leaf Clover) che dovrebbe essere rilasciata entro l’anno in corso. Come nel caso di questo ulteriore contenuto aggiuntivo, non ci resta che attendere speranzosi l’ormai imminente E3 anche per questo nuovo titolo.

via | PS3center

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti