Logo Blogo

PixelJunk Shooter è il nome ufficiale del nuovo titolo Q-Games

Pubblicato: 26 mag 2009 da David

Commenti dei lettori



Il gioco precedentemente conosciuto come PixelJunk 1-4 ha finalmente un nome ufficiale: PixelJunk Shooter. A dircelo è Q-Games tramite il blog ufficiale PlayStation.

Sembra quindi che nel concorso aperto al pubblico istituito appositamente per decidere un nome, si sia premiata l’efficacia più che l’originalità e la fantasia (”Shooter” è banalissimo, suvvia).

PixelJunk Shooter sarà, appunto, uno sparatutto dove il giocatore dovrà tenere in forte considerazione la fisica dei fluidi (acqua e lava) per superare al meglio i livelli. L’uscita su PlayStation Store è prevista per l’estate, con una demo in arrivo durante l’E3. Dopo la pausa vi riproponiamo il primo video rilasciato.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di andreavr81

    andreavr81

    26 mag 2009 - 00:24 - #1
    -3 punti
    Up Down

    e’ un gioco che potrebbe andare bene sulla psp o playstation2 no su next-gen che schifo

  • Profilo di fog

    fog

    26 mag 2009 - 01:30 - #2
    0 punti
    Up Down

    Eden è stupendo e questo Shooter promette dannatamente bene.

  • Charismas

    26 mag 2009 - 02:11 - #3
    0 punti
    Up Down

    BELLISSIMO !
    Quoto “fog” …
    U.U

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    26 mag 2009 - 09:05 - #4
    0 punti
    Up Down

    mi semrbra molto carino…poi tanto avrà un prezzo ridicolo quindi…della grafica in questi casi poco importa..e comunque il suo stile lo ha

  • Profilo di Old Gamer

    Old Gamer

    26 mag 2009 - 10:16 - #5
    0 punti
    Up Down

    Molto molto carino cmq avrei dovuto vincere io il contest ;)

  • Profilo di asavaris

    asavaris

    26 mag 2009 - 11:43 - #6
    0 punti
    Up Down

    io avevo proposto “cave”, mi sembrava piuttosto adatto e semplice.. mmm

    non vedo l’ora di comprare anche questo: sono stracontento che esistano giochi che propongano gameplay semplici ed innovativi.

    Sarebbe fico se esistesse anche per PSP, ma non sono sicuro si possa implementare quel motore di fluidi su una console portatile odierna. Il vantaggio di giocare giochi del genere su una PS3 sta nell’alta risoluzione che, come in Eden, permette di avere un’ampia zona visibile a schermo senza rendere cieco l’utente (TV HD permettendo).

  • Profilo di Old Gamer

    Old Gamer

    26 mag 2009 - 12:27 - #7
    0 punti
    Up Down

    @ asavaris ahahah io avevo proposto “Underground” erano molto meglio i nostri che il banalissimo “Shooter”!

  • underterrenoo

    26 mag 2009 - 16:50 - #8
    0 punti
    Up Down

    Underground…
    mi suona come già sentito…
    ma magari è un nome originalissimo!

    xD