[E3 09] Super Mario Bros. e Super Mario Galaxy 2 in arrivo su Nintendo Wii

Super Mario Bros. e Super Mario Galaxy 2 in arrivo su Nintendo Wii” height=”114″ title=”[E3 09] Super Mario Bros. e Super Mario Galaxy 2 in arrivo su Nintendo Wii” class=”post”]Chi ha seguito con noi la conferenza Nintendo all’E3 saprà già che Nintendo ha annunciato in arrivo su Wii due nuovi titoli dedicati al suo personaggio più amato di tutti i tempi: Super Mario. A fare il loro ingresso sul mercato saranno il nuovo Super Mario Bros. e Super Mario Galaxy 2, entrambi previsti tra fine 2009 e inizio 2010.

Super Mario Bros. sarà in classico 2D, definito però da Cammie Dunaway un “4D” grazie alla possibilità di giocare fino a 4 persone in contemporanea, interagendo l’uno con l’altro in un modo che almeno dalla demo mostrata ricorda molto da vicino quanto visto in LittleBigPlanet.

Super Mario Galaxy 2 sarà invece completamente in 3D e vedrà la possibilità di cavalcare Yoshi in un’ambientazione che sembra un netto miglioramento di quella già vista nel primo Galaxy. Dopo la pausa trovate i video contenenti gli annunci dei due giochi durante la conferenza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti