Microsoft: Shane Kim torna ancora sul Progetto Natal

Probabilmente sulla scia dell’interesse suscitato dal Progetto Natal, Shane Kim (figura d’alto rango all’interno di Microsoft e di Xbox) si è espresso in maniera ancora più ottimistica a riguardo. A detta sua, per l’appunto, Project Natal rivoluzionerà l’intero settore.

Se ce ne fossimo usciti soltanto con qualcosa che sembra come il Wiimote di Nintendo, penso che voi avreste potuto giustamente criticarci e dire che (Project Natal n.d.r.) fosse una copia. Non è questo il sentiero che intendevamo intraprendere. […] Potremmo averlo fatto, ma volevamo rivoluzionare l’industria e reinventare l’intrattenimento casalingo. Questo è ciò che realizzeremo con il Progetto Natal.

Di certo non sta a noi rintracciare delle presunte ammissioni nelle parole di Kim – d’altra parte sembra essere lui il primo a non negare, quantomeno, una sorta di ispirazione tratta dal Wiimote. In ogni caso, qualunque sia la verità, resta il fatto che solo il tempo potrà realmente illuminarci sugli esiti di questo progetto – “buono” o “cattivo” che sia!

via | Videogaming247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti