Shin Megami Tensei: Persona (PSP) - nuove immagini


L’annuncio del rifacimento su PSP del primo storico Shin Megami Tensei: Persona scosse in positivo non pochi videogiocatori, ecco perché non potevamo esimerci dal riportarvi alcune nuove immagini. Stando tra l’altro ai pochi dettagli diramati sino ad ora, sembra che Atlus non si limiterà soltanto a portare il titolo in questione sulla console portatile Sony, bensì apporterà alcune piccole modifiche.

Tali modifiche, lungi dall’essere sostanziali, riguarderanno la localizzazione (che verrà completamente rivista), alcuni ritocchi a livello di meccaniche di gioco, nonché qualche piccolo extra non presente nella versione originale. In più nella confezione troveremo pure due CD relativi alla colonna sonora del gioco – da sempre uno dei pezzi forti della serie.

L’unica nota dolente è l’attuale mancanza di una data di rilascio europea, anche se dubitiamo che questo Persona non vedrà la luce nel Vecchio Continente: difficile dire quando, ma arriverà. Ma dato che siamo meno fiduciosi in una localizzazione nel nostro amato idioma, vi consigliamo di non sottovalutare la data d’uscita americana, fissata per il 22 Settembre.

Persona su PSP: nuove immagini




via | Gamekyo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti