Che gli MMORPG in generale e World of Warcraft soprattutto possano alienare un po’ le persone è un luogo comune abbastanza diffuso all’interno del mondo videoludico, ma c’è da dire che c’è chi contribuisce ad alimentare tali stereotipi.
È il caso di un ragazzino, suppongo americano, il quale dopo che la mamma gli ha cancellato l’account del gioco online Blizzard ha iniziato a sbroccare di brutto, col fratello minore che impietosamente ha nascosto una videocamera nella sua stanza per tramandare le urla e gli sbattimenti disperati ai posteri.
Godetevi il video dopo la pausa e mi raccomando cercate di non abusare troppo di WoW: potreste ottenere gli stessi effetti!
Via | HappyBlog.it
diegofuck
23 giu 2009 - 10:04 - #1..non so se ridere..o piangere…il fratellino però è un grande:)
..se non è tutto un fake
The Edge
23 giu 2009 - 10:05 - #2A me pare tanto un fake, ma fa ridere lo stesso :D
Alatriste
23 giu 2009 - 10:06 - #3O__O Io spero sia un fake…
baengio
23 giu 2009 - 10:08 - #4AHHAHAHAH!
luke3232
23 giu 2009 - 10:09 - #5a-i-u-t-o
Teppei
23 giu 2009 - 10:10 - #6se mio figlio reagisse così per una qualsiasi questione legata a un videogioco lo disconoscerei e lo darei in adozione a qualcuno.
Giant Lizard
23 giu 2009 - 10:14 - #7bè indubbiamente non è facile reagire bene quando vengono cancellate centinaia di ore con un gioco. Diventano ore del tutto perse e inutili, bisogna ricominciare da capo…ci credo che si impazzisca (anche se quello mi sembra un fake).
BlackMage
23 giu 2009 - 10:16 - #8Ma è un cinghiale??? Ma che versi fa!
ilovegame
23 giu 2009 - 10:18 - #9è successa una cosa del genere anche a me qualche anno fa… stavo facendo una gara a gt4 di 100 giri arrivo al 94esimo e mamma va col folletto nei fili della corrente e stacca tutto… vi lascio immaginare cosa è successo dopo…:)
Yhouse
23 giu 2009 - 10:22 - #10è un fake, si vede troppo chiaramente.. :)
Tonnogrigio
23 giu 2009 - 10:25 - #11capita anke a me ,ma solo quando invoco satana….
FrEak82
23 giu 2009 - 10:26 - #12Ma sta gente ce l’ha una vita sociale fuori da casa, lontano da un computer o da una consolle? Tanta tristezza per loro…
_Kenji_
23 giu 2009 - 10:29 - #13Sicuramente è un fake, comunque il protagonista resta uno sciroccato di primo ordine, a maggior ragione se si tratta di un fake :D
Che poi avete visto che fa con il telecomando al minuto 1:11? O_O
Informatico01
23 giu 2009 - 10:31 - #14fake
MaDSwitch
23 giu 2009 - 10:34 - #15Chiamate l’esorciccio.
Old Gamer
23 giu 2009 - 10:35 - #16Fake, come The Angry German Kid, però divertente XD ecco perchè faccio backup di tutti i miei save ;)
Tonnogrigio
23 giu 2009 - 10:35 - #17DZA mi ha fatto riflettere in fretta…se non è un Fake ha ragione!
Uorp
23 giu 2009 - 10:36 - #18questo video e’ eccezzionale…
gnacca
23 giu 2009 - 10:38 - #19ma chi è sto ragazzino? Arturo Brachetti?
prima di andare sotto il plaid aveva la maglietta!
Andrea 360
23 giu 2009 - 10:40 - #20o_o
al 1.11 avete visto che fa? o_o
ma è un maiale per quanto sbraita…mi sembra sia un fake come quel bambino tedesco che rompeva la tastiera
Teppei
23 giu 2009 - 10:41 - #21DZA mi sa che qualche problema emotivo ce l’hai tu e stai attraversando un periodo di ipersensibilità, altrimenti non verresti qui a dire ste boiate…
Se sto ragazzino vedrà questo video non lo farà certo su Gamesblog, e lo stesso vale per tutti i suoi amici/conoscenti americani.
Venire a dire di “vergognarsi” ai redattori di gamesblog perchè hanno pubblicato questo video è veramente il massimo del finto moralismo ipocrita… non so se negli ultimi 15 anni hai vissuto dentro ad un freezer (per quanto sei ingessato forse l’ipotesi non è da scartare) ma internet è questa, nel bene o nel male.
rickyfizz
23 giu 2009 - 10:41 - #22ahahahahahhah che fake orrendo!! per tre motivi: 1) guarda caso il fratellino sa benissimo che il fratellone sta andando in camera sua a fare una scenata del genere e piazza la telecamera perfettamente; 2) una mamma media a malapena sa accendere un pc, figurarsi se saprebbe cancellare un profilo di WoW; 3) quoto Kenji e quello che fa col telecomando al minuto 1:11… è studiato.
Ed evitate di fare i moralisti su ste favolette che non ha veramente senso.. (DZA anyone?)
Love
Vico
23 giu 2009 - 10:47 - #23@14 Non ti è venuto il dubbio che forse rivedendosi ci si è fatto una bella risata su. Inoltre i mod non si dovrebbero vergognare proprio di nulla. Mi sembra che tu, col tuo post, vada solo ad accrescere quella cerchia di lettori che nella fretta di postare si dimenticano di leggere la notizia. Non mi spiego, altrimenti, come il tuo commento si concili con le ultime due righe del post.
NBVIDEO
23 giu 2009 - 10:53 - #24Enorme caxxata!!! Però è un bravo illusionista, va sotto le coperte vestito e in pochi secondi, togliendosi le coperte di dosso è già in mutande!!!
Ma ad un certo punto dove vuole infilarselo il telecmando??? è proprio in quel momento che ti da la certezza che è proprio una caxxata!
dsadas
23 giu 2009 - 10:53 - #25@7
le ore spese davanti ad un videogioco sono sempre e comunque ore perse…. su questo non ci piove…
doomboy
23 giu 2009 - 10:54 - #26Secondo me è un fake organizzato.
Sopratutto quando per un attimo sembra voglia avere un rapporto anale col telecomando della tv… mi pare un tantino strano sfogare la rabbia su se stesso… se si fosse scagliato contro la madre magari avrebbe avuto senso.
Però comunque da un’idea di quanto male stia certa gente…
Kenhutchinson 88
23 giu 2009 - 10:57 - #27@ Old Gamer
Parli di quello che giocava ad unreal? Quello è davvero un mito!
Cmq sa troppo di fake, se fosse vero il ragazzo avrebbe seri problemi, sono proprio vere quelle pubblicità che dicono che wow da dipendenza.
Ei@
23 giu 2009 - 10:58 - #28Viral marketing?
asdssad
23 giu 2009 - 10:59 - #29ahah è un idiota… cmq se il fratellino gli ha cancellato l’account può essere che sappia della sua probabile razione no?
pano
23 giu 2009 - 11:09 - #30Fake o non fake, questo ragazzo è molto bravo.
calzedniooo
23 giu 2009 - 11:11 - #31fake e fà pure schif…
NUKLEO
23 giu 2009 - 11:20 - #32dai e’ un fake, e’ troppo esagerato!!!
vaf...
23 giu 2009 - 11:25 - #33moralisti un ca**o!
ma vi rendete conto se non fosse un fake cosa significherebbe?
io a volte rimango basito dalle affermazione immature, superficiali e poco obiettive di molti (troppi) “personaggi” che popolano questo blog ma qui si sta esagerando.
ok, va bene su internet non esiste la censura, deve essere uno strumnto libero…lo strumento che rende la democrazia una realtà e non utopia…ecc
su questo anch’io sono daccordo(issimo)…però non pensate che a volte si potrebbero non mettere in evidenza certe “notizie”?
e non per dire “nascondiamo la verità!” come ormai sono abituati a fare i media tradizionali di TUTTO il mondo ma cercando, tramite il buon senso, di pubblicare una notizia piùtosto che un altra.
vi sarebbe cambiato qualcosa oggi se non aveste letto questa notizia? secondo voi è fondamentale come venir a conoscenza di accordi “segreti” di politici e camorristi o altro? specialmente è fondamentale legerla su un blog di VG dove sicuramente in pochissimi hanno una qualche infarinatura di psicologia o altro?
cosa possono aggiungere di interessante i commenti di questo blog…uhm vediamo:
#1-il fratellino però è un grande:)….(ah bene)
#2-fa ridere lo stesso :D…(pensando che sia un fake fa ridere anche me)
#6-se mio figlio reagisse così per una qualsiasi questione legata a un videogioco lo disconoscerei e lo darei in adozione a qualcuno…(perfetto!)
#9-è successa una cosa del genere anche a me qualche anno fa…(capita)
-Sicuramente è un fake, comunque il protagonista resta uno sciroccato di primo ordine, a maggior ragione se si tratta di un fake :D…(se si tratta di un vero fake “sta popo fori” anche secondo me)
-A mio parere i mod, oltre che a vergognarsi, dovrebbero cancellare questo topic in fretta e furia. Con quale pudore vi siete permessi di pubblicare un video del genere, dove ciò che si vede non è altro che un ragazzino in preda ad una furiosa crisi isterica? (ognuno pubblica quello che vuole su internet ma a volte usare il buon senso farebbe bene anche a internet)
-DZA secondo me dovresti toglierti il palo di legno che hai infilato in quel posto…(perfetto da oggi in poi nessuno può più dire la sua…la detto EDGE!)
-Non ti è venuto il dubbio che forse rivedendosi ci si è fatto una bella risata su (
secondo me se fosse stato un fake accertato sarebbe stato lecito pubblicarlo ma in caso contrario si sarebbe poputo tranquillamente evitare….
poi ognuno la pensa come vuole.
p.s. certo che se qualcuno desse del bigotto a me mi verrebbe proprio da ridere :D
DZA
23 giu 2009 - 11:26 - #34Tralasciando le risposte offensive al mio post…il punto secondo me è un altro:
1) Il fatto che certe boiate vengano giornalmente postate su YouTube non è un buon motivo per riproporle altrove, qualora siano di cattivo gusto.
2) Fake o non fake, questo blog non è visitato esclusivamente da persone adulte in grado di intendere e di volere, e personalmente non ritengo giusto dare sempre nuove opportunità ai cretini o agli immaturi (dal momento che al mondo esistono anche loro) di farsi quattro risate. Se poi i soggetti su cui ridere sono questi…
3) Il post l’ho letto, eccome se l’ho letto. E sinceramente non ritengo moralista il mio intervento, quanto quello di chi ha postato una cosa del genere volendo comunque sottolineare che l’operazione (del fratello) è stata impietosa.
Se a vostro parere è stata così impietosa, allora come mai avete riproposto il filmato anche qui?
Per ultimo, il mio cu** sta bene, e non mi sembra che dentro ci sia infilato proprio nulla.
a fallin tree
23 giu 2009 - 11:27 - #35#28
Vaglielo a dire a quelli degli Ensidia che sono pagati da uno sceicco di Dubai.
Cataclysm1984
23 giu 2009 - 11:27 - #36E’ un palese fake… ed è pure fatto male.
Plet
23 giu 2009 - 11:29 - #37Da manicomio, sia esso fake che vero.
vaf...
23 giu 2009 - 11:31 - #38ma dai…che cavolo..
il messaggio si è inviato da solo. non ho ne messo invio ne altro..
che per caso esiste un limite di parole?
va beh in ogni caso finisco col dire:
1- scusate per gli errori a volte con la tastiera faccio degli “orrori”…avrei ricontrollato alla fine -_-
2- ovviamente il messaggio non è completo ma spero che qualcuno possa comprenderne il vero significato..
stokazu
23 giu 2009 - 11:38 - #39io tutto sto divertimento non ce lo vedo… post inutile.
zerov
23 giu 2009 - 11:51 - #40E’ decisamente un fake.. dai gamesblog non puoi mettere queste cose…. poi cosa fa con il telecomando ? ora uno in un momento di ira si ficca le cose nel posteriore ? ma dai ..
wolfstrong
23 giu 2009 - 12:02 - #41@ thrashaolin
tu magari lo dici… ma non sai se in un momento di follia ed ira potresti farlo davvero.. nessuno può prevedere cosa il nostro cervello può farci fare in questi momenti… in ogni caso anche a me sembra un fake, dai… quando il fratello maggiore se ne va, come fa quello minore a sapere che non tornerà immediatamente, come ha fatto quando è uscito fuori, dalla porta, ed è rientrato immediatamente? E soprattutto, come diceva rickyfizz, il fratellino sapeva benissimo che suo fratello sarebbe tornato immediatamente dopo che sarebbe uscito lui. certo non è bello vedere sfumare tutte le proprie ore di gioco…
Rells
23 giu 2009 - 12:11 - #42Fake!!!!
L1nk!n
23 giu 2009 - 12:25 - #43A proposito di crazy german kid e UT2004…..quello non era mica tanto un fake come dicono molti….
kingstyle
23 giu 2009 - 12:26 - #44però fa ride
simonex92
23 giu 2009 - 12:31 - #45haaa povero wagniuncid che figur , mi ricorda un mio compagno di classe ke non esce mai di casa ed e fissato con la play 2 a 16 anni non ha amici perke passa tutto il tempo in casa a giocare poveraccio
-Ryo-
23 giu 2009 - 12:35 - #46Ma che balle, tutti a dire che è tempo perso, che ha da farsi curare…
Non so, voi che fareste se vi bruciano un puzzle di 3 metri per uno e mezzo? O se qualcuno vi prende la moto, a cui voi tenete tanto, e ci butta lo zucchero nel motore e ve la grippa? Insomma, se fate qualsiasi cosa, vi ci appassionate (e ci perdete tante ore, perché sono perse giocando al pc come facendo puzzle, o tre quarti degli hobby che esistono), ve la rovinano, come reagireste?
Questo del video penso sia un fake, ma vorrei vedervi che ne so, fare la gara coi vostri amici a fare 300 palleggi col pallone, poi arriva il primo ciulone e vi butta per terra… Questi che faccio sono esempi alla cavolo, ma di cose mediamente considerate perdite di tempo, ma belle per chi si appassiona, ce ne sono tante!
-Ryo-
23 giu 2009 - 12:38 - #47Ma che 2balls, tutti a dire che è tempo perso, che ha da farsi curare…
Non so, voi che fareste se vi bruciano un puzzle di 3 metri per uno e mezzo? O se qualcuno vi prende la moto, a cui voi tenete tanto, e ci butta lo zucchero nel motore e ve la grippa? Insomma, se fate qualsiasi cosa, vi ci appassionate (e ci perdete tante ore, perché sono perse giocando al pc come facendo puzzle, o tre quarti degli hobby che esistono), ve la rovinano, come reagireste?
Questo del video penso sia un fake, ma vorrei vedervi che ne so, fare la gara coi vostri amici a fare 300 palleggi col pallone, poi arriva il primo ciulone e vi butta per terra… Questi che faccio sono esempi alla cavolo, ma di cose mediamente considerate perdite di tempo, ma belle per chi si appassiona, ce ne sono tante!
cuordileone
23 giu 2009 - 13:02 - #48… e dire che era solo al primo livello…
progalba
23 giu 2009 - 13:11 - #49È FAKE!
.
Comunque divertentissimo
zioferra
23 giu 2009 - 13:47 - #50da star male…che idiota…