Uncharted 2: Among Thieves conterrà 90 minuti di scene filmate?


La chat live trasmessa dal PlayStation Blog statunitense con protagonista il co-presidente di Naughty Dog, Evan Wells, continua ad essere una fonte preziosissima di informazioni riguardanti il prossimo capitolo di Uncharted.

Stando all’importante personalità della casa di sviluppo californiana, Uncharted 2: Among Thieves conterrà al suo interno qualcosa come un’ora e mezza di filmati in cinematica (cut-scenes, per gli amanti degli inglesismi), un valore che, se confermato, avvicinerebbe di molto la nuova avventura di zio Drake all’immortale Solid Snake e al suo MGS 4.

Nonostante questa enorme mole di sequenze cinematografiche, Wells ci tiene a sottolineare che la storia di Uncharted 2 non ne risulterà “menomata” per nessun motivo, ed anzi offrirà una campagna in singolo decisamente più longeva rispetto a quella del primo episodio della saga.

A questo punto, l’unica cosa che possiamo fare è sperare che Wells e soci ci ridiano al più presto l’occasione per tornare ad accuparci di Uncharted 2: Among Thieves, la cui uscita in esclusiva PlayStation 3 è attesa per l’inizio del 2010.

via | PlayStation Blog USA

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti