I mega-scarafaggi di Pandora non potranno essere schiacciati prima della commercializzazione di Borderlands: a darcene notizia è Mikey Neumann, il cui intervento stizzito ai microfoni di Shacknews sembra chiudere definitivamente le porte ad una demo giocabile prima dell’uscita di questo gioco di ruolo fortemente action targato Gearbox Software.
“Vorremmo tanto promettervi di realizzare una demo entro i prossimi mesi, ma la sola ed unica cosa che vogliamo fare è finire lo sviluppo del gioco per tempo. Realizzare un titolo del genere è davvero duro, prevedere la fine dei lavori è impossibile, ed anche se tutto sta procedendo come dovrebbe, preferiamo lasciare in sospeso ogni discorso riguardante una demo.”
Digerita la delusione per il mancato sviluppo di una demo giocabile, a questo punto non possiamo che tifare per i ragazzi di Gearbox Software sperando che ci regalino presto nuove immagini e video riguardanti Borderlands, la cui uscita su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 è attesa entro la fine del 2009.
via | Shacknews
Borderlands: galleria immagini
solidthebest
06 lug 2009 - 11:02 - #1Borderlands: Niente acquisto dopo il lancio
boring consolewar
06 lug 2009 - 12:33 - #2Stilisticamente almeno si distingue dalla marea di FPS copia&incolla usciti
ultimamente;cmq finché non lo provo o almeno ne leggo una recensione preferisco
non dare a Gearbox molto credito visti i trascorsi più recenti,facessero vedere qualcosa anche di Alien piuttosto visto che in quanto a lentezza sono quasi peggio di Square
(Brothers in Arms docet)
A Y A
06 lug 2009 - 19:47 - #3ci sono ancora dei problemi nella giocabilità secondo alcuni,quindi è bene che si mettano sotto x bene
Junta
06 lug 2009 - 22:44 - #4scaffale dopo il lancio