
The Secret of Monkey Island: Special Edition, rifacimento della leggendaria avventura grafica Lucas, ha finalmente una data di uscita ufficiale: 15 luglio.
Il gioco è attualmente previsto solo su PC e Xbox 360, ma gli sviluppatori hanno già palesato l’intenzione di portare la serie anche su PS3 e Wii.
Dopo la pausa vi riproponiamo il primo filmato di gioco.
Dzamir
07 lug 2009 - 09:13 - #1In questo post c’è un attimo di confusione:
I nuovi giochi ad episodi di Monkey Island della telltale escono OGGI, mentre la versione rimasterizzata ad alta risoluzione di Monkey Island 1 (la Special Edition) della LucasArts uscirà il 15 luglio.
Fonti:
www.telltalegames.com
http://store.steampowered.com/news/2644/
Danfer
07 lug 2009 - 09:20 - #2Ma non usciva oggi? almeno per PC?
vault-boy
07 lug 2009 - 09:36 - #3#2
Si, ma per via del fuso orario in Italia esce domani.
David
07 lug 2009 - 09:59 - #4Dzamir hai perfettamente ragione, il problema è che per sbaglio è stata pubblicata una versione precedente del post dove c’era mischiata anche una notizia di Tales of Monkey Island. Ora è tutto corretto, grazie :)
TSterza
07 lug 2009 - 10:59 - #5a parte il fatto che poi è al momento esclusiva PC e Wii…che confusione.
Cube_______92
07 lug 2009 - 12:41 - #6Ma che avete combinato? XD
Il video (come anche il logo della notizia) appartengono a Tales of Monkey Island in uscita oggi su PC e Wiiware.
Mai giocato un Monkey Island? Perchè è difficile scambiare un titolo nuovo per la versione rimasterizzata e in alta risoluzione del primo XD