MechWarrior: rinascita della saga, dettagli e video



Dopo sei anni di assenza, sembra che la serie MechWarrior stia per tornare alla grande con un nuovo capitolo per PC e Xbox 360 sviluppato da Piranha Games e Smith & Thinker. L’intenzione non è quella di creare un MechWarrior 5, ma ripartire da zero con un nuovo filone della saga. A svelarci il tutto è IGN.

La storia è ambientata nel pianeta Deshler, anno 3015, e vede il giocatore vestire i panni di Adrian Khol, un rampollo di famiglia nobile che preferisce feste e svaghi di ogni genere all’addestramento militare. A seguito di un’invasione nemica, però, Adrian vede assassinata la sua intera famiglia e decide di imbracciare le armi.

Fra le caratteristiche principali segnaliamo una campagna single player, una campagna cooperativa fino a quattro giocatori e una modalità multiplayer competitiva. Annunciato anche un sistema molto più efficace per far sì che le abilità dei vari mech contribuiscano a creare meccaniche di gioco profonde e appaganti.

Il nuovo MechWarrior è ancora in piena fase di sviluppo e nessuna data di uscita è stata annunciata. Il video dopo la pausa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti