[Aggiornato] Pro Evolution Soccer 2010: Konami cerca un fan da affiancare a Messi e Torres


Konami ha annunciato di essere alla ricerca di un fan della serie PES da inserire come testimonial di Pro Evolution Soccer 2010 insieme ai calciatori Messi e Torres.

Quello che i partecipanti devono fare non è altro che andare sul sito www.pes2010.com, dove inserire un’immagine o un video della durata massima di 30 secondi nel quale mostrano perché amano PES alla follia: una foto con tutte le proprie copie dei giochi degli anni passati, un tatuaggio (?!) o qualsiasi altra cosa.

I migliori saranno invitati a una sessione di casting dalla quale emergerà il terzo testimonial della campagna di marketing insieme ai due famosissimi calciatori. Ricordiamo infine che PES 2010 arriverà su Nintendo Wii (anche), PC, PS2, PS3, PSP, Xbox 360 e dispositivi mobili durante il prossimo autunno.

Aggiornamento: secondo quanto ci ha comunicato il distributore italiano Halifax, la ricerca è destinata oltre che al Regno Unito anche agli altri paesi tra cui l’Italia. Che aspettate quindi? Mandate la vostra foto 🙂

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti