Logo Blogo

Dissidia: Final Fantsy - nuovo filmato di gioco

Pubblicato: 12 lug 2009 da Matteo Fagiolino

Commenti dei lettori


Dissidia: Final Fantasy, il picchiaduro/RPG basato sulla famosa serie di giochi di ruolo targati Square Enix, si mostra oggi in un nuovo filmato di gioco.

Dopo la pausa è possibile infatti degustare 3 minuti di sessioni di gioco dove vengono mostrati numerosi combattimenti con protagonisti i personaggi più importanti dei vari Final Fantasy.

Ricordiamo che Dissidia: Final Fantasy sarà disponibile in Europa dal 4 settembre solo per PSP sia in versione normale che in versione Collector’s Edition.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di AndreX

    AndreX

    12 lug 2009 - 09:11 - #1
    0 punti
    Up Down

    Io ho giocato alla versione giapponese e non è male … Anche se della modalità “avventura” capivo poco, quindi facevo solo battaglie rapide… avevo cloud al lvl 100 :D

  • Profilo di Junta

    Junta

    12 lug 2009 - 12:18 - #2
    0 punti
    Up Down

    ma è un picchiaduro stile ergheiz? o SMASH BROWL? Carina l’idea. Ricordo ancora i tempi quando la square diceva che nn avrebbe mai sfruttato in questo modo i suoi perosnaggi, che nn avrebbe piu toccato nulla riguardo ff 7. Mentre alla fine gia solo del 7 han fatto sucire una marea di roba (beh cmq nn è poi cosi negativo ma dovrebbero concentrarsi di piu su altre cose)

  • boring consolewar

    12 lug 2009 - 12:47 - #3
    0 punti
    Up Down

    Somiglia di più allo stile di gioco di DRAGON BALL Z BUDOKAI TENKAICHI,anche se questa é solo una mia impressione.Mio al D1 comunque

  • Profilo di Sephos

    Sephos

    12 lug 2009 - 13:07 - #4
    0 punti
    Up Down

    ha un sistema di combattimenti totalmente differente dal resto degli altri games.Bisogna provarlo per capirlo(la square lo ha definito dramatic progressive action se non mi sbaglio.)