Pro Evolution Soccer 2010: tour negli studi Konami con Seabass tra grafica e dettagli di gioco


Per tutti coloro in attesa di Pro Evolution Soccer 2010 quest’oggi vediamo una chicca davvero da non perdere, con cui effettuare un tour negli uffici Konami dov’è in lavorazione la prossima versione della simulazione calcistica, approfittandone ovviamente per vedere qualche nuovo dettaglio sul gioco.

A presentare il tutto è il mitico Shingo “Seabass” Takatsuka, mente dietro all’intera serie PES/Winnin Eleven che guidandoci per gli studios del proprio team mostra alcuni nuovi dettagli grafici, come il miglioramento della qualità video con l’utilizzo dei giochi di luce. Dopo il comparto tecnico si passa poi alle meccaniche di gioco, migliorate per un maggiore realismo incentrandosi soprattutto su gioco di squadra e capacità individuali.

Dal video si intravedono anche i rinnovati menu precedenti la partita, con una serie di impostazioni riservate alla tattica, più un sistema di “carte” dedicato ai singoli giocatori, in grado di riprodurne le singole qualità di gioco aumentandone il realismo della riproduzione virtuale. Trovate l’imperdibile video dopo la pausa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti