Quotidiano americano critica Activision per il visore notturno in bundle con Call of Duty: Modern Warfare 2

Il quotidiano Philadelphia Inquirer ha pubblicamente criticato Infinity Ward e Activision per la scelta di includere un visore notturno perfettamente funzionante nella Prestige Edition di Call of Duty: Modern Warfare 2.

«I visori notturni sono una pessima idea. Possiamo immaginare che il 99,9% dei giocatori che compreranno la Prestige Edition si divertiranno un mondo con questi visori notturni, giocandoci innocentemente di notte, ma è come regalare una macchina da corsa con Gran Turismo o Forza Motorsport. Qualcuno causerà di certo un incidente stradale»

«Nel caso di Modern Warfare 2 rabbrividisco un po’ al pensiero di qualche balordo che indosserà il visore notturno per qualche mascalzonata o anche peggio. Infinity Ward dovrebbe saperlo. Sono grandiosi a simulare la realtà, fra i migliori. Ma questo è oltre il limite, comunque»

Continua dopo la pausa, dove troverete anche il video della Prestige Edition.

Devo confessare che quando ho saputo dei visori notturni in bundle, da totale profano della materia le mie preoccupazioni sono state altre: di che qualità potranno mai essere aggeggi del genere, regalati per qualche euro di sovrapprezzo? Riusciranno a funzionare propriamente e proteggere gli utenti da eventuali sbalzi di luce improvvisi, che se amplificati dal visore possono danneggiare seriamente la vista?

In ogni caso Call of Duty: Modern Warfare 2 è previsto per il prossimo 10 novembre.

via | GamePolitics

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti