L’avventura di Tim Schafer e dei Double Fine Studios continua imperterrita all’interno del magnifico universo heavy metal di Brutal Legend con un nuovo, lunghissimo video-diario di sviluppo.
Anche in questo nuovo intermezzo filmato possiamo ammirare Eddie Riggs frecciare col suo fido mezzo di trasporto attraverso i livelli di gioco curati in ogni minimo dettaglio per rappresentare al meglio una dimensione spazzata perennemente dal vento impetuoso del rock.
Atteso in uscita su PlayStation 3 e Xbox 360 entro il prossimo 16 ottobre, Brutal Legend è lieto di mostrarsi nel video-diario di sviluppo che potrete ammirare dopo la pausa: offrendo larghe anticipazioni sulla trama e sulla peculiare giocabilità, ne consigliamo la visione solo ed esclusivamente ai più audaci.
Silemotturb
22 lug 2009 - 11:13 - #1ragni metallici giganti…………..ke sforzo di fantasia……..poi se pensiamo al pazzo protagonista ke va in giro a staccare teste cn un’ascia…………bhe………..la cs piu scontata da dire e ripetitivo, cn molta probabilita noioso e indecente…………xke è indecente ke qst videogiochi siano sempre tutti uguali e la gente continui a nn accettare critiche
The Edge
22 lug 2009 - 11:26 - #2Direi che non hai la minima idea delle cose di cui parli, ed evidentemente nemmeno conosci il GENIO che sta dietro a questo gioco. Della serie: tacere evita brutte figure.
Settete
22 lug 2009 - 11:28 - #3Ma quello è il ragnone di gears of war metallizzato o.o
A Y A
22 lug 2009 - 11:44 - #4TROPPO FORTE
-_-
22 lug 2009 - 12:14 - #5@The Edge
ci potrebbe essere anche Gesù, ma se come dice lui (giustamente), questi videogiochi sono sempre uguali, ripetitivi e noiosi, non ci puoi fare niente!
Mik127
22 lug 2009 - 13:29 - #6Sto contando i secondi che mi separano dall’uscita di questo gioco! Sono sicuroche la coppia Tim Schafer/Jack Black sarà micidiale per le mie mandibole!!!
marcomaryred
22 lug 2009 - 13:47 - #7ma è davvero ozzy che recita ? …. dio se è divertente :D
m1ko
22 lug 2009 - 14:25 - #8da quando è stato annullato sù pc, ho cominciato a odiare questo gioco.
diegofuck
22 lug 2009 - 14:39 - #9..lo stile è ottimo
burnout_paradise_rulez
22 lug 2009 - 22:19 - #10@1/5
ma che minchi@zza state dicendo? tutti uguali? ma cosa?come?dove?fonti? brutal legend sarà un capolavoro (longevità permettendo) e sicuramente sarà l’unico nel suo genere. insomma, mischia la comicità irriverente di jables con il genio di tim schafer con l’EA come supporter. what else?