PixelJunk Shooter: mostrate in video alcune interessanti caratteristiche di gioco

I ragazzi di Q-Games hanno aprofittato del Comic Con di San Diego per presentare nuovamente una demo giocabile del quarto capolavoro della serie PixelJunk partorito dalle loro geniali menti.

In questo nuovo filmato, che potete visionare dopo la pausa, vengono svelate nuove interazioni tra gli elementi di acqua e fuoco (caratteristica fondamentale del gioco) mai mostrate fin’ora. In particolare è stato presentato un nuovo livello ambientato in un dungeon di ghiaccio dove avremo la possibilità di farci strada sciogliendo parti dello scenario con le colate di lava disseminate lungo il livello, oppure tramite un’apposita arma denominata Lava Cannon. Cogliamo inoltre l’occasione per mostrare anche le prime immagini rilasciate sul sito ufficiale durante i mesi scorsi.

PixelJunk Shooter è atteso per questo settembre solo su PlayStation 3 e per noi di Gamesblog (dato che abbiamo provato con mano una versione dimostrativa allo scorso E3 2009) il titolo si è già piazzato in cima alla lista dei prodotti digital delivery autunnali da non perdere.

A buon intenditore…

PixelJunk Shooter: prime immagini

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti