Logo Blogo

Nuovi contenuti su Xbox Live: IL-2 Sturmovik e Marvel vs. Capcom 2

Pubblicato: 30 lug 2009 da Giant Lizard

Commenti dei lettori


Vi segnaliamo la presenza di due nuovi contenuti sul Marketplace di Xbox Live, la demo di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey e il gioco completo Marvel vs. Capcom 2.

IL-2 Sturmovik: Birds of Prey è il seguito della popolare serie di combattimenti aerei e segna l’esordio della saga su console, grazie al rilascio su Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo DS e PSP, previsto per Settembre. La demo su Xbox Live pesa ben 1.22 GB.

Marvel vs. Capcom 2 invece è il porting del famoso picchiaduro uscito su Dreamcast, PlayStation 2 e Xbox, che riunisce i personaggi della Marvel (Spiderman, Wolverine e compagnia) a quelli di Capcom (principalmente Street Fighter, ma anche altre grandi saghe).

Il gioco è disponibile su Xbox Live Arcade al costo di ben 1200 Microsoft Points e pesa circa 196 MB. Sul PlayStation Network dovrebbe essere disponibile da metà Agosto.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • uno_

    30 lug 2009 - 16:29 - #1
    0 punti
    Up Down

    eheh
    ma se ogni giorno c’è qualcosa di nuovo…ansi ogni ora XD

    xbox live pow!!

  • cucciolodano

    30 lug 2009 - 16:56 - #2
    0 punti
    Up Down

    Utile avere prima marvel vs capcom quando sarà cmq ingiocabile col pad della 360

    OT: ho intenzione di comprare una xbox360 a breve ma c’è una cosa che mi sconforta: a me il gioco on line non interessa ma son intrippatissimo da tutte le esclusive scaricabili sullo store del xbox, nel caso in cui volessi comprarle dovrei pagare l’abbonamento mensile o posso pagare solo il download dei giochi che voglio avere?

  • writer2

    30 lug 2009 - 17:04 - #3
    0 punti
    Up Down

    nessun abbonamento è richiesto per scaricare estensioni, sia gratis che a pagamento!

    l’abbonamento mensile serve solo a GIOCARE on line, tutto il resto lo puoi fare (prendere demo, ecc)

  • francesco pacchioni

    30 lug 2009 - 17:12 - #4
    0 punti
    Up Down

    com’è IL-2 Sturmovik? si dicevano meraviglie

  • Profilo di Mannoso

    Mannoso

    30 lug 2009 - 17:22 - #5
    0 punti
    Up Down

    Francesco,secondo me è pallosissimo…Tecnicamente niente di eccezionale.

  • uno_

    30 lug 2009 - 17:59 - #6
    0 punti
    Up Down

    l’abbonamento è per giocare on-line con accaunt principale.. tutti i servizi secondari (apparte la party chat) è usabile anche dai silver

  • Profilo di burnout_paradise_rulez

    burnout_paradise_rulez

    30 lug 2009 - 18:42 - #7
    0 punti
    Up Down

    aspetta writer2
    il 99% dei contenuti è scaricabile senza abonamento, ma alcune demo (tipo GH metallica o bionic commando) sono riservate agli utenti gold. comunque il marketplace è veramente ricco di contenuti.

  • Profilo di Settete

    Settete

    30 lug 2009 - 19:00 - #8
    0 punti
    Up Down

    IL-2 Sturmovik l’ho provato poco, ma sembra un bel gioco.

  • uno_

    30 lug 2009 - 19:26 - #9
    0 punti
    Up Down

    @sono riservate agli utenti gold.
    solo la prima settimana di uscita

  • Profilo di Dany XP

    Dany XP

    31 lug 2009 - 02:03 - #10
    0 punti
    Up Down

    Allora puoi giocarci benissimo fin da ora Marvel vs Capcom 2 sul nullDC, senza per forsa scaricarlo per xbox…