Nintendo DSi: disponibile l'opzione per caricare le foto su Facebook

Nintendo ha rilasciato nella giornata di ieri il nuovo aggiornamento firmware 1.4 per Nintendo DSi che ospita la nuova caratteristica legata al famoso social network Facebook annunciata nel corso della conferenza Nintendo durante l’E3 2009.

Dopo l’installazione dell’aggiornamento è infatti possibile usufruire di una nuova opzione per caricare le foto scattate tramite la fotocamera del DSi sulla propria pagina personale di Facebook. Per caricare le foto basta semplicemente avviare l’applicazione Fotocamera DSi, selezionare una delle foto presenti nell’album e cliccare sulla nuova icona di Facebook.

Per il primo upload è necessario inserire il proprio ID la propria Password di accesso di Facebook, dopodichè le immagini caricate vengono automaticamente raggruppate nell’album nominato “Foto del Nintendo DSi“. Il numero massimo di foto che possono essere ospitate in un album è di 200, al raggiungimento di tale cifra viene creato, sempre in automatico, un nuovo album per contenere le immagini successive.

Ricordiamo ovviamente che per scaricare il nuovo aggiornamento al firmware 1.4 e per usufruire di questa nuova caratteristica di caricamento immagini su Facebook è richiesto il collegamento wireless via internet.

Nintendo DSi: immagini della nuova opzione Facebook

via | Official Nintendo Magazine

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti